Attivazione del 3G lenta

io ho vodafone, voi cosa avete?

Io tim…
Lei postemobile…
Abbiamo lo stesso problema con gestori diversi… :S
Ripristino non ha dato successo a niente… , Non vorrei cambiare l’iphone… per una cosa simile -.-’’

…anche perché Janny, non credo te lo cambino per questa cosa! Io sono passata l’anno scorso da Tim a Postemobile appunto per le varie problematiche che Tim mi dava e sinceramente fino adesso non ho avuto nessun problema! Questo aggiornamento per il 4S ha secondo me causato più problemi che risolto!

lamento anche io lo stesso problema, non in seguito all aggiornamento… operatore vodafone

Non so… Oltre che a ripristinare tutto , non so cosa dobbiamo fare…

Ho ripristinato tutto, re-inserito il backup e adesso sembra funzionare… (anche se è presto per esserne sicuro)
Unica nota, nelle impostazioni risulta il 3g disattivato, mentre nella realtà è attivo e funzionante.
Non mi fido ad attivarlo, lo lascerò così…

Beato te…
A me il solito problema spero solo che sia un problema software e non hardware…

Speriamo sia un problema software dato che si è presentato dopo l’aggiornamento…ma male che vada è in garanzia!

Io già l’ho cambiato più di una volta…
Mi secca cambiario ancora -.-

lo pure…

Avete novità? ho sempre lo stesso problema…

A me sembra che vada meglio dopo un paio di giorni
Ma comunque il problema c’è ancora il 3G non prende tanto

Ora ne ho un altro di problema … La batteria mi sembra che duri di meno…
Da 100% dalle 8:00
Arriva col 3G acceso e jeilbreakato Alle 11:00 sta al 53%
Non credo che sia normale

Anche secondo me consuma un pò troppo

Dopo aver fatto il jailbreak sembra strano ma col 3G va un po meglio. Purtroppo anch’io ho notato un calo di batteria…e anche di tanto!

Si…
La batteria ha avuto un calo dopo il jeilbreak…
E ci mette tanto anche a caricarsi o.o di solito ci metteva di meno xD

A me adesso ci mette un paio d’ore circa a caricarsi da 0 a 100%, forse qualcosina di più rispetto a prima…per quanto riguarda i consumi, col jailbreak ho notato un calo del 20…25%!

Ragazzi… di consumo della batteria cerchiamo di parlarne nei thread dedicati… :smiley:
Qui si parla del problema 3G / Edge

:wink: grazie

chiuso off topic batteria e quant altro :wink: