attivazione dati rete per singole applicazioni

ciao a tutti io ho un enorme problema per quanto riguarda l’attivazione della rete cellulare per quanto riguarda le singole applicazioni. Se mi reco su: impostazioni>>cellulare>>scorro la pagina sino in fondo e attivo la rete dati di alcune applicazioni, la rete si attiva ma una volta che torno indietro e rientro la rete della singola app risulta spenta. viene automaticamente disabilitata. questo mi è successo per le applicazioni la cui rete dati ho tenuto spenta durante il nuovo aggiornamento ios9.
ho già effettuato un ripristino impostazioni, ripristino impostazioni di rete ed inoltre anche un ripristino iphone con backup. Niente da fare… sempre lo stesso problema.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Segrecello

A questo punto secondo me è consigliabile un ripristino in DFU senza riprendere il backup (salvo i dati salvati su iCloud, quali contatti, mail, promemoria, foto ecc). Probabilmente si tratta di un errore software avvenuto durante un ripristino.

grazie mille enzuccio quindi l’unica è provare ad effettuare un ripristino come nuovo ?

Ciao, ci sono altre lamentele uguali alla tua, nella sezione dedicata a iOS9 (bug) trovi qualche caso come il tuo che al momento pare non aver trovato soluzione. Probabile (uno dei tanti) bug di iOS9…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a-36.html

confermo che ci sono stati altri casi nel forum a cui io stessa ho partecipato…purtroppo non esiste nessuna soluzione al momento…puoi provare il ripristino a nuovo ma puoi anche vedere come va con ios 9.0.1