attivazione con sim wind non riuscita

ho un iphone 5 UK ho il solito problema con l’attivazione wind, chiamo la apple mi dice che per sbloccare gli serviva il seriale ma non lo avevo sotto mano, richiamo con il seriale mi dicono che non possono fare niente e il telefono e’ bloccato con operatore uk, io provo a mettere una scheda tim e riesco a fare attivazione e ripristinare il tutto e funziona correttamente ma quando metto su la wind mi rimanda all’attivazione e non funziona, richiamo la apple e mi dicono se funziona con tim allora e bloccato in tim e non va con altri operatori!! e io gli dico ma se e usato e funzionava con altre sim prima come puo’ esser bloccato
mi dicono di chiamare la wind per chiedere lo sblocco, ma logicamente la wind non centra nulla.
io mi chiedo ho trovato persone incopetenti alla apple, oppure son costretta ad cambiare operatore
grazie a chi rispondera

ciao,

richiama apple e vedi un po nuovamente…se il telefono funziona perfettamente, vuol dire che non ha alcun tipo di problema e può benissimo supportare tutte le sim.

come successo diverse volte in passato, qualcuno (soprattutto con iphone 5) ha avuto qualche problema con wind e tramite apple è stato risolto il tutto…richiama l’assistenza e spiega tutto ciò

è l’unica cosa che puoi fare ed è l’unico problema che il dispositivo può avere.

ho chiamato l’apple e finalmente ho trovato una persona seria sono stata al telefono 45 minuti, ho scoperto che il mio tel e si libero per tutti gli operatori ma solo quelli che sono partner apple,essendo un tel acquistato con orange ,quindi tre vodafone e tim funzionano eccetto la wind! e io ho proprio la wind, quindi son costretta ad cambiare operatore.