attivazione - cambio scheda

ciao a tutti allora ho trovato l’iphone nell armadio :stuck_out_tongue: … gia scartato … ne ho approfittato per attivarlo ma ho due quesiti …
come numero dell iphone ho messo quello della scheda wind…
se dovessi passare a vodafone c potrebbe essere qualche problema ?
mentre nella schermata della carta di credito ho messo robe a caso…
potrebbe comportare problemi ?
quando segna 3g sulla barra di sopra vuol dire che è connesso a internet ?

1 no poi passare tranquillamente a vodafone non succede nulle
2 no non credo ma in che senso hai messo dati a caso? se il numero di carta d credito non è corretto non telo accetta
3no vuole solamente dire che ti prende il 3g :wink:

ok grazie mille! cmq bo cioè ho messo robe a caso schiacciavo avanti nn andava poi bo è andato ma cmq nn so se ha preso i dati messi a muzzo oppure è andato avanti lostesso lasciando perdere il fatto della carta … cmq devo dire che a primo impatto sembra mooolto gratificante come cellulare la schermata degli sms è molto carina anche se scriverli all inizio è un po cosi … ma cmq con un po di pratica andra tutto apposto
piccolo ot - si sa come levare la correzzione alle parole ? secondo piccolo ot - c’è un limite di scrittura nel senso… quanti caratteri si possono mettere? si puo oltrepassare la soglia dei 160 senza inviare il messaggio in 2 pagine o c’è un limite ?

1. La correzione è supportata solo dal fw 2.2;
  2. La numerazione dei caratteri non c’è quindi non sai qnt pagine è il messagio

con il mio ho provato e mi corregge le parole… sarà 2.2 come si vede che fw c’è su ? e cmq come si leva ?
ok non so quantw pagine sto scrivendo ma c’è un limite ? cioè se uno entra per poche lettere nella seconda pagina mandare due messaggi al posto di uno … non è una bella cosa …

1. impostazioni - generali - info vai sotto la voce versione e vedi che fw hai;
  2. impostazioni - generali - tastera per disabilitare l’autocorrezione