Attivazione 5S Help

Un caro saluto a tutti, vi sottopongo il mio quesito:

Improvvisamente, senza fare alcun aggiornamento il telefono mi va in ricerca rete continua (ero in montagna e si è spento di brutto, quando si è riacceso ha iniziato con il problema), provo a metterlo in modalità aerea e rimetterlo ma nulla, ripristino impostazioni di rete ma nulla, cambio la sim con quella di mia moglie e non va neanche quella, la mia nel suo cell Android  :cursing: funziona, decido allora di inizializzarlo, andando prima in icloud e togliendo il trova iphone, ma al suo primo riavvio imposto la lingua e nella fase di attivazione si pianta, mi dice che il server è occupato e riprovare magari con itunes, ho provato anche itunes ma nulla, non lo vede o perlomeno mi vede il device ma a pagina completamente bianca.

Problema IOS o HW ? Come faccio a scoprirlo ?

Intanto sono senza cell.:blink:

Grazie dell’aiuto che mi darete *[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://www.italiamac.it/forum/uploads/emoticons/default_italiamac_ooooh.gif”}[/IMG2]

Buonasera, il titolo del topic non è consono al regolamento in quanto generico.
Si richiede modifica dal primo post cliccando sul tasto modifica. Il titolo dovrà esseee ben specifico e, come da regolamento, non contenere i termini vietati help, aiuto, problema, ecc.

In caso di difficoltà in fase di modifica, inserire un post con il titolo scelto. Se idoneo, modificheremo noi.

In tutti gli altri casi, il topic subirà regolare chiusura.

chiudo pr richiesta di moderazione non rispettata