Salve a tutti, sono in trattativa per acquistare un 4s da un utente di subito.it, che mi vien detto essere nuovissimo, solo da attivare. Ora vorrei capire da voi esperti, visto che per me sarebbe il primo Iphone, se posso incorrere in qualche problema, tipo il non riuscire ad attivarlo. Ad esempio se il telefono proviene dall’estero o altre cose.
Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Marco.
Attivazione 4s
Se l’iPhone e’ unlocked ti basterà procedere con la normale attivazione di iTunes (devi connetterlo al pc e aprire iTunes)
Se l’iPhone e’ sim-locked non potrai attivarlo in nessun modo
Non esiste nulla,per adesso,per gli iPhone 4S stranieri
Ti ringrazio molto per la velocissima ed esaurientissima risposta.
Solo un’altra piccola cosa, come posso sapere se è sim-locked?
Sai dovrei pagarlo prima di averlo, me lo spedirebbero…
Attivazione 4s
Fatto dare dal venditore il codice IMEI dell’iPhone
Chiama il servizio assistenza Apple e fatto dire se l’iPhone e’ sim-locked o unlocked
Nel primo caso non comprare l’iPhone
Nel secondo caso puoi comprare l’iPhone
Genio, grazie mille!!!
Attivazione 4s
Prego
Facci sapere come andrà a finire
Chi me lo deve vendere dice che ha appena chiuso il pacco per spedirmelo…dovevo dirglielo prima se volevo il codice IMEI…mi puzza un pò sta cosa…Vi tengo aggiornati, ma senza codice, non compro nulla.
Grazie ancora.
Attivazione 4s
Fai bene,puzza anche a me…
Ha capito che tu hai capito che con quel codice puoi vedere se si tratta di un iPhone bloccato…
Ormai che sto aspettando questo codice chiedo un’altra cosa, mi chiedono pagamento postepay, se c’è poi un problema, tipo appunto che non è attivabile, è un pagamento che posso in qualche modo recuperare?
Attivazione 4s
No,non ha senso xD
il pagamento postepay è il metodo meno sicuro per gli acquisti online
Attivazione 4s
Comunque sia non può richiedere un risarcimento perché l’iPhone e’ unlocked
Bisogna accertarsi prima di ciò che si sta acquistando
Sembra si sia convinto a darmi il codice…dopo che gli ho proposto di spedirmi il telefono e glielo pagavo dopo…ah aha ha
Attivazione 4s
Perfetto
Facci sapere allora