attivare vodafone pack per iphone!?

Salve a tutti
ho preso un iphone 3g 8gb in un centro vodafone con abbinata una sim con € 5 di traffico.
Dopo averla inserita nell’iphone, ho provato ad attivare l’opzione vodafone pack per iphone chiamando il numero 42046 ma non mi è stato possibile farlo.
Ho quindi acquistato una carta servizi, ma non ho capito nè come attivarla nè come acquistarci l’opzione desiderata.

qualcuno mi aiuta?

vai nuovamente nel centro vodafone fai prima

finalmente stasera sono riuscito a parlare con un operatore del 190 che non solo mi ha attivato la vodafone pack per iphone, ma mi ha abbinato anche l’IMEI alla sim!

Però mi ha detto una cosa sconvolgente!
Anche se gli iPhone italiani non hanno il logo operatore, sono brandizzati!
Quindi poichè io l’ho acquistato in un centro vodafone, devo epr forza abbinarlo ad una sim vodafone per navigare.
Se invece volessi usarlo con TIM o altro operatore, dovrei rinunciare a navigare!
Mi ha infatti detto che se vado nelle impostazioni web dell’iPhone trovaerò l’APN bloccato!

Ma è vero?

Ca–ata galattica…o l’ha fatto per spaventarti,o può essere anche ignorante di suo,nel senso che ignora la “materia” iphone…

iPhone brandizzati nn esisteno. Per attivare la coda pack suggerisco di chiamare il 190 e nn il 42046. Dal 190 l’attivazione è quasi immediata dal 42046 venite messi in coda.

infatti io ho chiamato il 190!

Quindi è una bufala?

Se alla scadenza della vodafone pack volessi utilizzare il mio iphoen con una sim tim, potrei farlo tranquillamente semplicemente abbinandola all’IMEI?

puoi usare tutte le sim che voui…

Ovviamente si posso usare tutte le sim, una volta inserita la sim tim potrai tranquillamente cambiare l’apn(mentre con la sim voda il campo per cambirare apn resta nascosto

scusate, il mio iphone è marcato tim ma io ho vaodafone…come faccio a cambiare l’apn?

il tuo iphone NON può essere brandizzato tim.
Posto questo,mettendo la sim vodafone,l’apn si dovrebbe mettere in automatico.

non ho detto che è brandizzato, ho detto chre è marcato tim! forse mi sono espresso male, ma è stato comprato alla tim quindi dovrebbe avere impostato l’apn con i dati tim no? cmq se fà tutto in automatico meglio…

Tim e Voda nn modificano il FW dell’iPhone…Nel senso, se metti una SIM VODA o TIM, l’iphone riconosce automaticamente l’APN corretto…Almeno dovrebbe essere cosi.

Per le altre SIM, WIND, Tre ecc…nn viene riconosciuto, infatti il campo APN, nn é più nascosto ma lo trovi nelle impostazioni.

perfetto…questo volevo sapere io! grazie mille!