Attivare messaggio credito consumato

Buongiorno,
questo è la mia prima discussione all’interno di un forum quindi scusate se non è strutturato in maniera giusta!
Ho letto una discussione del 2011 su iphone 4 dove spiegava come disattivare il messaggio di credito consumato, ma io non l’ho mai avuto e ora che sono passata a un piano ricaricabile della 3 ne avrei bisogno!
Spiego meglio: avete presente quando finite di telefonare e spunta una notifica in bianco su sfondo nero dove dice esattamente quanto hai speso e il credito residuo? :confused1:
Sul mio iphone 5s non c’è mai stata e vorrei attivarla, non so se possa aiutare ma il software è aggiornato a iOS8.4

Grazie mille a tutti quelli che mi sapranno rispondere! :slight_smile:

Ciao,
Io non credo che quella funzione sia attivabile da iPhone.
Hai provato a contattare il tuo gestore telefonico?

si ho provato 3 volte a contattarli e non sapevano neanche di cosa io stessi parlando…

Beh, visto che stiamo parlando di un servizio che riguarda l’operatore, chi meglio di loro può darti una spiegazione?
Credo che dovresti riprovare a contattarli spiegando nel dettaglio la tua richiesta.

Ciao, devi andare fisicamente in un centro TRE e spiegare cosa vuoi, è un servizio attivabile dall’operatore (non dipende dall’iPhone) e molto spesso, purtroppo e soprattutto con l’assistenza TRE, chi ti risponde al telefono ne sa veramente poco…