Attivare l'hotspot personale col gestore 3 è da manicomio???

Ciao a tutti miei cari :smiley: volevo chiedervi una cosetta, con il gestore 3, tariffa “top 400”, per chi non lo sapesse sono 2GB di internet al mese, usare l’hotspot personale per condividere la propria connessione tramite wifi/bluetooth/usb comporta un consumo sconsiderato di dati internet?

dipende da quello che fai…di certo i consumi di una navigazione su pc sono superiori di quelli su iphone.
Credo che con una navigazione “normale” (pagine web, email,…) non dovresti avere grossi problemi. Comunque tutto sta nell’utilizzo che ne fai

Tieni conto che se lo usi per mettere la connessione al pc le pagine visualizzate in modalità desktop pesano di più delle pagine in modalità mobile :slight_smile: .

Perfetto, tanto a me avanzano sempre 200-250MB di connessione, quindi anche se divento un router wireless per un ipod touch non andrà a farmi del male da quello che ho capito. :slight_smile:

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me capita di usare il portatile quando sono fuori casa con l hotspot dell iphone non consumo molto. (ovviamente uso solo facebook,mail e web in generale.)

Ciao, io lo uso sempre per collegare il mio iPad2 WiFi e sinceramente i consumi sono uguali.