Attivare le notifiche con miCal

Ragazzi, non riesco a far funzionare correttamente miCal.
L’ho acquistato principalmente perché l’agenda attuale non mi permette di ripetere un avviso a distanza di pochi minuti, a seconda del caso, ma lo fa una volta sola.
Appena istallato importa correttamente i dati dall’agenda nativa sull’Iphone, ma non riesco nè a visualizzare gli avvisi nè ovviamente a sentirne il suono perchè al momento dell’evento mi si apre sempre l’agenda.
Se cancello un appuntamento sull’agenda puntualmente me lo cancella su miCal, quindi il collegamento funziona.
Oltretutto mi avvisa al momento di salvare che potrei non essere il proprietario o il creatore dell’evento ma questo poco importa perchè per ora sembra che le modifiche vengano accettate.
In impostazioni>notifiche sembra tutto OK ma non avevo disattivato l’agenda iPhone nativa.
A proposito ma è normale che non ci siano i suoni ma solo Badge (che significa?) e Avvisi anche se poi i suoni ci sono lo stesso?
Continua a funzionarmi solo l’agenda, come se avesse la priorità su Mical.
Disattivo l’agenda iPhone nativa non funziona nulla.
Ho reistallato Mical ma mi funziona solo l’agenda…dove è che sbaglio? :confused1:
Grazie in anticipo !

non compaiono gli avvisi con miCal, solo il suono funziona, ho mandato una email al supporto e mi hanno confermato la cosa, spero risolvano al più presto

ma scusa, mi avevano detto che era l’unico programma che invece poteva utlizzare il rinvio dell’avviso a scelta, e per più volte…
allora avevo letto male? o parlavano di un altro programma? o forse era la versione precedente?
il fatto è che io vedo l’avviso dell’agenda e se clicco su visualizza elemento entro nell’agenda e comunque non vedo nulla che mi faccia poter ripetere l’avviso.
OK teniamoci in contatto per sviluppi futuri, grazie swarro !!

P.S. ho mandato anche io una email in Germania, a info@entwicklungsschmiede.de

secondo me avevi capito male, e anch’io a dir la verità leggendo il tuo altro thread.

Avevo capito che tu volessi avere la possibilità di impostare avvisi con una certa frequenza, ed in questo miCal è eccezionale, puoi personalizzarli al massimo(ogni giorno, ogni mese, ogni 1º lunedì del mese ecc.) invece tu vuoi che appaia a display l’avviso e che si possa direttamente da li posticipare l’avviso di 1 ora(ad esempio), se è così non si può, anche perché l’avviso non compare proprio :slight_smile:

Grazie swarro, a quanto pare l’applicazione giusta era CalAlarm !

Risolto: ho acquistato (calAlarm) Calendar with alarm, che ha lo snooze (attenzione a disattivare il Calendario nativo).
Per me si pùo anche chiudere qui.
Grazie a tutti.