Attivare la schermata “Buongiorno” con il meteo su iPhone 11pro ios 15

Attivare la schermata “Buongiorno” con il meteo su iPhone ios 15

ciao, per la schermata buongiorno bisogna aver attiva la modalità sonno con relativa sveglia e aver dato il permesso di accesso alla posizione all app meteo

Buongiorno
Grazie @anon34157853 per la risposta… ma mi chiedo: era una domanda? Una affermazione? Una imposizione?
Le parole qui sul forum non si pagano.
Articolare con un saluto… un grazie… un po’ di punteggiatura.
Mah… sembra che tutto sia sempre dovuto

ciao, dai nostri nikname vado a dedurre che siamo della stessa classe e quindi non più ragazzini, bazzicando vari forum e gruppi social, mi rendo conto che oltre alla mancanza di educazione, non ci sono proprio le basi della lingua italiana…buona domenica

…che altro aggiungere…

chiedo le mie scuce buogiorno se avessi ammazato una persona avrei avuto meno polemiche scuse grazie

Edit
Buongiorno :innocent: si potrebbe sapere di piu’ se si puo’ Grazie

Edit 2
sono nuovo davo gia per scontato di essere gia in convezrsazione sono della classe 1957 :handshake:scusatemi

Moderazione:
i post consecutivi sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, devi modificare il tuo ultimo post.
Per questa volta ho modificato io. Ricorda di rispettare il regolamento. Grazie

Edit:
Nuovo mica tanto… sei iscritto da Marzo 2011…
Inoltre l’essere già in conversazione, come nella vita reale, non annulla la necessità di salutare ringraziare. Necessità, ovviamente, soggettiva.
Se entri in ufficio oggi, saluti… Quando rientrarai in ufficio Mercoledì, saluterai ancora.
Qui è come la vita reale. Non ci sono differenze nei rapporti umani.

Risposta:
quelle dell’utente @anon34157853 sono semplici considerazioni.
Le mie erano semplici domande, in quanto non si capiva assolutamente nulla dal tuo post (ma era cosi anche nei 2 vecchissimi messaggi di 10 anni fa, nella sezione iPhone 4s).
Alle domande, ho aggiunto semplici, ovvie e dovute considerazioni.

Per quanto riguarda la domanda da te posta, l’utente @anon34157853 aveva già risposto, fornendoti la procedura.

Grazie. Buona continuazione.

Grazie si evero che sono iscritto dal 2011 fare conersasazione su iphone 4s poi da li ad oggi devo cercare di capire come funzione dalle domande e risposte ok Grazie