Attivare Iphone4 dopo aggiornamento 4.2.1

Salve gurus :slight_smile: mi trovo con il mio iphone4 straniero aggiornato dal 4.1 al 4.2.1 e jailbrekkato (bb non aggiornata 02.04.10 con errore 1013 ).
Adesso essendo sprovvisto di sim straniera non riesco piu’ ad attivarlo come facevo con redsnow. C’e’ una nuova soluzione o dovro’ ritornare al 4.1 ed aspettare buone nuove oltre allo sblocco della bb ??
Thanks in adavance :slight_smile:

prova ad eseguire il jailbreak con redsn0w che dovrebbe attivarti anche il telefono, poi se questo jb è tethered puoi sempre usare in seguito una volta attivato greenpoison per renderlo untethered

Si ho capito , ma con la baseband che succede ? comunque se la cosa e’ fattibile preservando la bb mi puoi dire la procedura giusta per il jb tetherd e una volta attivato usero la procedura del dav team ( ultima ! )
thanks

Ragazzi aiutoooooo

cusatemi ma è la prima volta che scrivo in un forum…
e da venerdi’ che ho il mio iphone 4 nuovissimo bloccato…
ho letto il vs forum ed ho eseguito tutto quello che diceva in merito a questo maledetto errore 1013.
umbrella
recboot
e tanti altri…ho anche inserito manualmente in ripristina su itunes il tasto shift+ripristina inserendo il fw iPhone3,1_4.2.1_8C148_Restore quasi alla fine quando sta verificando mi ridà questo benedetto errore 1013…vi prego aiutatemi…vorrei a questo punto portarlo in garanzia …adesso è sempre presente l’icona del cavetto usb con la palla azzurra itunes…vi ringrazio…

apri tinyumbrella,vai sulle opzioni e togli la spunta da set host cidya on exit,riavvii il pc e rifai il ripristino!