Attivare iphone come ipod

Salve a tutti, è possibile attivare un iphone CDMA(contratto terminato pagando tutte le rate) qui in italia per utilizzarlo solo come ipod? Ha lo slot per la sim ma è CDMA… Non mi interessa pertanto la parte telefonica, mi basterebbe per ascoltare la musica.
Ovviamente chiedo con metodi legali, ho letto le regole del forum :slight_smile:
Chiamare l’operatore non risolve perchè è cdma

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Ciao,purtroppo non esiste alcun metodo attualmente per attivare un 4s…se non con la sua sim originale…quando uscirà qualcosa (si aspetta da anni purtroppo),se parleremo sicuramente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Grazie

Sapevo che con ios 6 e il jailbreak si poteva fare :frowning: con il 7 nulla da fare

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

no,non è possibile farlo ne con ios 7,ne con ios 6 e nemmeno con il 5…purtroppo non c’è mai stata nessuna soluzione…mi spiace…

Nono con ios 6 si poteva fare il jailbreak tethered e usavi l iphone senza la parte telefonica, quindi come ipod :wink:
Redsnow se non sbaglio

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Sicuramente il Jailbreak TETHERED non era assolutamente per iPhone 4S, ma per iPhone 4.
Comunque non mi ricordo nessun jailbreak tethered per quella versione di iOS. :slight_smile:

Si lo feci con iphone 4 effettivamente :slight_smile:

Era per ios 6.0.x… Redsnow o wintersnow una cosa del genere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Si probabilmente Redsn0w, ma non su 4S. :slight_smile:

ecco…grazie Marco…

swisslove, non scrivo a caso,se una cosa non la so, non la dico… :wink: in questo caso sapevo perfettamente cosa stavo dicendo

comunque sia…chiudiamo questo ot