attivare iphone bloccato

ciao a tutti, stamattina ho acquistato un iphone 4s 16gb usato 150€ trovato su un annuncio locale e credo di avre ricevuto una truffa: il venditore si è presentato con il telefono appena ripristinato e dicendomi di averlo resettato pochi minuti prima di darmelo non è riuscito ad attivarlo, pertanto sarei stato io a doverlo attivare, io (e maledetto io!) essendo sempre frettoloso nei miei acquisti non ho dubitato assolutamente del venditore quindi pago e mi porto a casa il telfono. non appena lo collego ad itunes vedo che per attivarlo ho bisogno dei dati di icloud del vecchio proprietario, provo a contattare il venditore ma come prevedible NESSUNA RISPOSTA!
ho cercato dannatamente su internet se c’è un modo per sblocare il telefono, ma a quanto ho capito senza i dati non riuscirò a fare molto:crying::crying::crying::crying: secondo voi è possibile riuscire a sbloccare questo iphone? non c’è nessun modo che mi permetta di far si che la spesa non sia del tutto vana?
spero possiate aiutarmi
grazie

purtroppo no…

a quel prezzo avresti dovuto subito farti venire dei dubbi…quel dispositivo potrebbe anche essere rubato…contatta apple e fornendo imei e seriale,fatti dare tutte le info possibili.

nn si puo bloccare
è un sistema di sicurezza
è risaputo.

Hai i dati, denuncialo alla polizia postale.

Chiudo per argomento gia trattato ed illegale.