Attivare iPhone 4S Locked

Salve a tutti.
Ho un iPhone 4S, spagnolo, bloccato con un operatore.
Non chiedo come fare l’unlock , vorrei solo sapere come fare ad attivare il telefono non avendo la sim originale dell’operatore con cui funziona.
Sul web ho letto di PhoneBook cards, che potrebbero fare il caso mio, ma penso che abbiano corretto il bug.
Ci sono altri modi oltre alle PhoneBook cards?
grazie mille.

L’iphone ha su iOS 5.0.1.

Se tu chiedi un modo x utilizzare il telefono bloccato con SIM che non sono Quella Dell’iphone chiedi un unlock… Comunque al momento non c’è un metodo LEGALE x sbloccare il 4S e personalmente non so se absinthe, il tool del jb di qst modello, possa fattelo utilizzare come iPod… Comunque prima di salutarti t consiglio di non nominare metodi di sblocco del telefono che non siano approvati da iphoneitalia, qui giustamente non transigono su certe questioni…

I am here: Google Maps
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

I am here: Google Maps
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk[/QUOTE]

abiti a via nicoletta a Crotone ?

Cosa c’entra in questo thread?
Un altro intervento del genere e ti becchi una segnalazione

A parte la segnalazione, scusa la franchezza ma cosa te ne importa di dv abito io? XD

No mi dispiace ma nemmeno effettuando il jailbreak con absinthe potrai attivarlo!! Per ora nn esiste nessun modo! Mi dispiace! :slight_smile:

Non chiedevo l’unlock ma l’attivazione. comunque, l’unico modo è comprare la scheda dell’operatore con cui è bloccato il telefono.
grazie lo stesso

esatto, prego :wink:

Marco mi sa che nemmeno comprando UNA SIM dell’operatore basti… Se l’iphone è stato comprato con un contratto serve UNICAMENTE la scheda a cui era abbinato…

Mmm nn saprei!! Credo ke se la sim sia bloccata con un operatore estero per esempio AT&T una sim qualunque di quell’operatore dovrebbe andare bene! :slight_smile: