attivare iphone 4s fw 5.0.1 straniero senza sim

buongiorno come da titolo vorrei sapere se esiste un metodo per poter attivare un iphone 4s preso in america ma senza sim originale (purtroppo lunga storia) le ho provate tutte anche provandolo a jailbrekkare tramite greenpoison ma mi si blocca sulla schermata principale dicendomi di attivare prima iphone. grazie per le risposte

Premettendo che l’iPhone 4S,per il momento non può essere attivato (parte telefonica) in nessun modo hai provato ad eseguire il jb con redsn0w 0.9.10b8?

Greenpois0n non c’entra nulla completamente.

scusami ho provato con absinthe credevo che si poteva jailbrekkare solo con absinthe e non redsnow 0.9.10b8…per la parte telefonica speravo in SAM ma credo che apple abbia tappato la falla, cmq preferisco attivarlo e usarlo pr adesso come ipod che niente misera consolazione. adesso provo e ti faccio sapere

mi dispiace per te ma l’iphone 4s può essere attivato solamente con la SIM del gestore a cui è legato il device!!
per ora nn potrai utilizzarlo!!
PS: è vietato parlare di quel metodo di sblocco nel forum :slight_smile:

ho provato anche con redsn0w 0.9.10b8 ma come absinthe mi chiede prima di attivare l’iphone cosa per me è impossibile essendo per ora sprovvisto di sim, non c’è un sotterfugio un alchimia per poter saltare l’attivazione con la sim originale? l’unica cosa che son riuscito a fare è arrivare nella schermata home vedo le cartelle, impostazioni generali non so se puo esser d’aiuto…

ops scusami e grazie tanto

e scusa ma se vedi la schermata home significa ke l’iphone è stato attivato!! riesci a testarlo??
come hai fatto a sbloccarlo?? ti è stato utile redsnow 0.9.10 b8?? fammi capire grazie!
:slight_smile:

piccolo sotterfugio…se posso te lo spiego l’ho trovato su una guida d’oltre oceano

mi trovo sulla schermata d’attivazione e richiede la sim originale…premo il tasto home e clicco su chiamate d’emergenza compongo aimè x loro il 112 immediatamente dopo pigio il taso off/on come escono le due slide io annullo l’operazione di spengimento e subito dopo chiudo la tel d’emergenza subito dopo mi ritrovo sulla schermata classica dell iphone posso fare tutto aprire tutte le cartelle e settare le varie impostazioni dal menu generali ma poi si ferma li

Ma come lo hai attivato?

Per aver dovuto effettuare una chiamata d emergenza è evidente l utilizzo di una SIM illegale.

Chiudo perché questi non sono argomenti che qui dentro trattiamo e ne aiutiamo chi ne fa uso