Attivare iPhone 4 SIM Locked

Salve a tutti, io avevo sto problema, vendendo una cosa su internet, al posto di darmi una parte di soldi mi hanno dato un iPhone 4 32 GB, il furbetto si è dimenticato di menzionare che il telefono è bloccato, non funziona con le SIM italiane, ho tutto scatola ed accessori, ma appena lo accendo e procedo ad attivarlo, con la rete WiFi, mi dice di inserire la SIM, inserita una SIM della Vodafone italiana mi dice una cosa del tipo che per attivare il telefono devo inserire la SIM originale o comunque del operatore giusto, e che non è un problema hardware. Quindi praticamente mi ritrovo con un iPhone inutilizzabile, a me interessava intanto attivarlo per poterlo almeno usare come iPod nel frattempo, poi per la parte telefonica avrei visto in un secondo momento.
Come potrei procedere secondo voi? Non posso nemmeno attivarlo senza la SIM dell’operatore originale? Che non so neanche quale sia sinceramente, tramite il programma iTools ho solo scoperto che proviene dalla Spagna, sempre tramite iTools ho visto che la versione di iOS installata è la 6.1.3, la baseband 4.12.05.
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi

purtroppo per quella bb non puoi fare nulla, non è sbloccabile. fai una ricerca nel forum per attivarlo come ipod almeno. anche nella mia firma trovi delle guide utili.
chiudo per argomento trattato

Attivare iPhone 4 SIM Locked

Non può essere sbloccato, verifica il blocco operatore su Imei.info e prova a contattare l’operatore è l’unica via percorribile

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk