Attivare e sbloccare iPhone straniero senza la scheda originale

come già detto piu volte sul forum la phonebook card non permette piu l’attivazione dei telefoni simlocked, devi vedere se in base al firmware che hai sul telefono riesci ad attivarlo con qualche tool di jailbreak…che fw hai su?

Iphone 4AT&T

ciao a tutti. vorrei comprare un iphone 4 in america. ora c’è un modo per sbloccarlo e utilizzarlo con vodafone/tim?
ho letto le varie guide sul forum…

scusate l’ignoranza, ma questa cosa funziona?

sbloccare iphone 3.1.3 e 4.2, come sbloccare iphone 3g 3.1.3, iphone 3.1.3 - sbloccare iphone, sblocco iphone, iphone sbloccato, iphone craccato, iPhone crakkato, sblocco ipone

grazie per le risposte

No,non funziona,i tool di sblocco vengono rilasciati gratis solo dai noti haker.
Se posso darti un consiglio,compratelo italiano l’iPhone,così non avrai problemi :wink:

Salve a tutti, sto facendo un pò di confusione riguardo l’attivazione dell’iphone, allora ho un iphone 4 straniero da attivare, tramite f0recast sono riuscito a sapere che la baseband è 3.10.01, ma non sò l’ios, mi potete dire gentilmente come posso attivarlo?

qualcuno puo aiutarmi

ho un problema con un iphone 4 straniero e devo fare l’attivazione

Saturninoit hai letto il regolamento del forum?
Non siamo una chat,puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni

Cmq gli iPhone 4 stranieri per il momento non possono essere attivati per quanto riguarda la parte telefonica.

io ho acquistato un i phone 5 austriaco, mi è arrivato formattato, quando l’ho acceso mi chiede la scheda del paese di origine? questa carta funziona anche per la 1 attivazione? grazie

:blink: quale carta?