attivare applicazioni scaricate con cydia

ciao a tutti…
mi serve un’informazione: ho scaricato da cydia alcune applicazioni (ad esempio VOLUME BOOST) che però, nonostante non siano temi, me le salva in WINTERBOARD. la domanda è: se le spunto da li, me le attiva?
un’altra cosa: esiste una applicazione che mi consenta di uscire da un’altra applicazione, ad esempio da cydia quando sta caricando qualcosa che richiede molto tempo, fare qualcos’altro come rispondere ad un sms, e poi riaprire l’app precedente dal punto in cui l’avevo lasciata?

La prima domanda è si… molte app o temi si attivano tramite winterboard…
Per la seconda domanda hai bisogno da attivare il multitasking… io personalmente uso activator insieme a backgrounder e proswitcher… (I migliori a mio parere)

ti ringrazio per tutte e due le risposte…
per quanto riguarda la seconda…sono necessari tutti e tre i programmi per forza?

ancora una domanda(un po fuori tema, mi scuso), ma è normale che l’inserimento di un testo su cydia(es. su cerca) sia così tremendamente lento?!?

Purtroppo si… è lentissimo cydia rispetto ad AppStore…
Comunque per far funzionare Proswitcher hai bisogno per forza di Backgrounder e forse activator… non ricordo bene,… te li installa in un unico pacchetto… Ti consiglio di farlo perchè con il multitasking l’iPhone è davvero super! :wink:

va bene…ti ringrazio.
ho bisogno di un’altra istruzione, ma apriro un altro topic, perche non c’entra nulla con questo…
grazie!

Ok… è stato un piacere aiutarti! :thumbsup: