Attivare 3gs straniero

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,è da tempo che smanetto con telefoni e iphone ma questa volta ho bisogno di aiuto perchè non ci salto fuori.
Ho preso a poco un iphone 3gs straniero che funziona ma è bloccato alla schermata di attivazione,premetto che il ripristino tramite itunes lo fa.
Ho scaricato tramite snowbreeze il firmware 6.1.3 e se lo carico tramite itunes la procedura è ok.
Se lo modifico con snowbreeze e faccio il ripristino con itunes mi si ferma subito,praticamente appena prima del riavvio.
L’errore è 3194 con windows e se non ricordo male 1600 con mac. (con mac ho pasticciato col file host e tiny umbrella,quindi è poco affidabile)
Evasion mi dice che il firmware non è supportato
Ma dov’è che sbaglio?
Grazie a tutti

ciao, ci sono davvero moltissime discussioni ed info a riguardo :wink: fa una ricerca nel forum ed agganciati a discussione come “tutto ciò da sapere su ios 6” :wink:

chiudo per argomento trattato

Inoltre, compilare il proprio profilo è necessario per aiutarVi… non ci vuole molto… è semplice.

PS
qualora ti siano sfuggiti (spero di no) ti ricordo di leggere i regolamenti del forum. E’ molto importante attenersi alle regole richieste ed accettate (di solito previa lettura) in fase di registrazione.