Attesa iPhone 4

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto ma seguo ormai il vostro forum da alcuni mesi. Io ho prenotato il mio iPhone 4 in un centro Vodafone a Venezia da ormai due settimane e ancora non si è visto nulla…mi viene sempre chiesto di pazientare ancora qualche giorno. Ieri mi è stato finalmente detto che tutto dovrebbe sistemarsi dall’inizio di ottobre perchè Apple sta producendo pochi pezzi. A me puzza un po’ la faccenda che tutto andrà a posto dopo la scadenza del Case Program di Apple…voi cosa ne pensate?

PS: mi ero dimenticato…il tutto naturalmente (si fa per dire) con la promessa di acquistarlo con un abbonamento!!

Lettera aperta a Vodafone: un mese di attesa per l’iPhone 4… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Leggi anche qui

Piccolo aggiornamento: anche altri operatori vodafone di altri centri dicono che tutto si sistemerà dai primi di ottobre…penso sempre di più che sia una furbata per non dare in omaggio i bumper!! :cursing:

Non so se sia un caso fortunato, ma la mia esperienza (con Vodafone) è stata positiva.
Ordine e contratto (abbonamento più facile extra small - mi sembra si chiami) fatti sabato 11 settembre in un negozio vodafone one, sono stato chiamato giovedì 16 per dirmi che il cell era arrivato (tempi identici per un mio amico che ha preso il tel con me).

Tra l’altro la commessa mi aveva preannunciato 7-10 gg di attesa invece dei 5 reali…