Ciao ragazzi scrivo questo post per avvisare tutti gli utenti vodafone, che come me potrebbero ricevere “furti” da parte della vodafone…
un pò di giorni fa ho attivato la mobile internet quella da 3 euro a settimana (eh si perche quella di 10 euro a detta degli operatori non si può fare,-solo per abbonamento non ricaricabili_) ma vabe andiamo avanti… l attivano, navigo, e tutto ok.
oggi vado a vedere il credito, e in poche parole mi si era diminuito di 6 euro, chiamo il 190… p.s. per parlare in fretta con l operatore fare (2-9-9)… chiamo il 190, lui controlla e mi dice, eh, sii, sai, ci sono delle connessioni da 1.5 euro l una((c e n erano 4)), e si giustifica dicendo, si vede che aveva superato il traffico disponibile etc… gli faccio, no guardi non ho superato niente perche l iphone ha un contatore e non sono arrivato nemmeno a 300MB dei 500 previsti,
vabbe inzomma, mi fa, si a volte può succedere, le faccio la ricarica dei 6 euro…
ATTENZIONE RAGAZZI STATE ATTENTI PERCHè SE PER ESEMPIO NON GUARDAVO NON ME NE ACCORGEVO…