ATTENZIONE vodafone ha rubato 6 euro

Ciao ragazzi scrivo questo post per avvisare tutti gli utenti vodafone, che come me potrebbero ricevere “furti” da parte della vodafone…

un pò di giorni fa ho attivato la mobile internet quella da 3 euro a settimana (eh si perche quella di 10 euro a detta degli operatori non si può fare,-solo per abbonamento non ricaricabili_) ma vabe andiamo avanti… l attivano, navigo, e tutto ok.

oggi vado a vedere il credito, e in poche parole mi si era diminuito di 6 euro, chiamo il 190… p.s. per parlare in fretta con l operatore fare (2-9-9)… chiamo il 190, lui controlla e mi dice, eh, sii, sai, ci sono delle connessioni da 1.5 euro l una((c e n erano 4)), e si giustifica dicendo, si vede che aveva superato il traffico disponibile etc… gli faccio, no guardi non ho superato niente perche l iphone ha un contatore e non sono arrivato nemmeno a 300MB dei 500 previsti,

vabbe inzomma, mi fa, si a volte può succedere, le faccio la ricarica dei 6 euro…

ATTENZIONE RAGAZZI STATE ATTENTI PERCHè SE PER ESEMPIO NON GUARDAVO NON ME NE ACCORGEVO…

e dove si vede il contatore dei mb???
grazie dell’info , io l’ho attivata poco fa , ma mi deve ancora arrivare il messaggio di attivaizone… a te dopo quanto è arrivato?

La soglia dei mb si controlla dal 414

A me e Arrivato quasi subito… Può essere che ci siano ritRdi e arrivi tRdi…
comunque apparte chiamando il 414, da impostazione generale utilizzo, c e il totale dati inviati e ricevuti

scusa magilla , ma ce interno devi fare dopo aver chiamato 414 per farti dire il traffico dati consumato?

Saluti a tutti, stessa cosa da parte mia, sono oramai quasi 2 anni che ogni mese mi trovo traffico internet, mentre ho un contratto per iphone di 2Gb al mese…
e tutti i mesi devo chiamare il 190 e ripetere ogni volta tutta la “filastrocca”.
…Non vi dico in questi anni, le “puttanate” che mi hanno detto gli operatori, da …“signore il suo iphone e’ rotto…”, …“lei ha un programma per il meteo, sicuramente e’ quello”…;", l’ultina di ieri e’ stata… tenetevi forte…"… controlli la batteria che quando e’ scarica puo dare questi problemi di connessione…"
Comunque anche il traffico voce e’ un casino, quasta estate, mi hanno fatturato 69 euro di chiamate da 1 secondo a 2,5 euro, (ero all’estro) fortunatamente rimborsate.
Ma mi chiedo, chi non ci guarda, che fine fa??
Comunque controllate che fanno i furbi… saluti a tutti

Attento a ciò che scrivi perchè se la Vodafone ti querela te ne chiede 6.000 per danni. Esistono modi e modi per far valere le proprie ragioni.

si vabbè continuate a pensarla così…che in italia chi ha ragione deve stare attento a come parla perchè se no viene querelato!!! ma x favore !!!w i diritti dei consumatori che devono continuare a manifestare le loro lamentele nel modo che ritengono più adatto.
6000 euro x danni…ma x favore…ahahahha:lol:http://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/lol.gif

ragazzi il contatore dati di iphone non e’ preciso…come quello di tutti i telefoni…ad esempio non conta i kb degli header tcp per nn parlare della percentuale di errore sull UDP!
mentre l’apn tariffa ogni kb che passa senza errore tranquilli.
Inoltre c’e’ il concetto si soglia minima…ad esempio alcuni se fate 1kb vi tariffano 10kb e il telefono marca 1kb!..leggete bene le condizioni contrattuali.

quindi vi consiglio di vedere a che punto siete con il vostro operatore e non fidandovi solo del contatore dell’iphone.

Guarda che il mio era solo un consiglio, pensa che io sono letteralmente scappato da Vodafone.
Figurati quanto me ne può fregare se gli fanno causa.

quindi alal fine come faccio a vedere il traffico che ho consumato?

Marzia ci sei ancora? Se ti scarichi la app della Vodafone, 190 da li puoi controllare tutto senza problemi

Ellesse non ho detto niente di male. La Vodafone ha rubato o come lo si vuole dire, si e presa ingiustificatamente i soldi. Quindi su parla sempre di furto. E un dato di fatto perché poi me li hanno ridati, se fosse stata un appropriazione legittima non avrebbero rimborsato. E cosi come e successo a me a migliaia di utenti e successa la stessa cosa, poi c e chi se ne accorge e chi no… E gli operatori ci mangiano sopra