ciao a tutti,
mi sono permesso di farvi notare http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/15043-cl-sped-vendo-iphone-3g-16gb-nero-420-euro.html
se guardate bene la foto che ha postato questo grande amico trattasi di un 2g!!!
lateralmente possiamo notare distacco fra scocca antenna e scocca alluminio.
il 3g è fatto con una scocca o tutta nera o tutta bianca…
quindi attenzione a tutti guardare prima bene le foto.
bello no??
:cursing:
:confused1::confused1::confused1::confused1:
e dovere mio e di tutti…l’inserzione l’ha messa su 3 forum spero si sia reso conto della stronzata e ha finto di venderlo…altrimenti spero si faccia vivo il povero truffato.
quello era un iphone 2g che ha comprato su un altro forum addirittura con schermo non funzionante!! si è inventato il discorso che non poteva cambiare la lingua perchè giustamente il touch era rotto !!!
l’iphone era realmente un 3g ed è stato venduto su un altro forum, quindi se la vedranno quelli dell’altro forum (che non so quale sia).
l’utente ha detto di aver accidentalmente fatto e inserito le foto dell’iphone 2g, al posto di quelle dell’iphone 3g. in sostanza ha 2 iphone a casa e li ha scambiati nel fare le foto (???). io vi riporto quello che mi ha detto, poi a voi i commenti eheheh.
sono riuscito a reperire i suoi dati tramite la persona che gli ha venduto il 2g rotto…se qualcuno ha avuto problemi mi contatti così fornisco… dopo aver ricevuto il 2g ha avuto il coraggio di dire che lo aveva fregato il postino…dopo 2 ore il telefono esce ahahah che personaggio…cmq è sotto controllo…!! và dicendo che qualcuno lo ha clonato per bannarlo in altri forum …roba da matti…