Attenzione sciacallo fra le vendite!!

ciao a tutti,
mi sono permesso di farvi notare
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/15043-cl-sped-vendo-iphone-3g-16gb-nero-420-euro.html
se guardate bene la foto che ha postato questo grande amico trattasi di un 2g!!!
lateralmente possiamo notare distacco fra scocca antenna e scocca alluminio.
il 3g è fatto con una scocca o tutta nera o tutta bianca…
quindi attenzione a tutti guardare prima bene le foto.

bello no??
:cursing:
:confused1::confused1::confused1::confused1:

hai ragione! grazie mille per la segnalazione!

purtroppo ha già venduto, e non si sa chi sia l’acquirente.
ho lasciato un post sul forum affinchè l’acquirente mi contatti.

e dovere mio e di tutti…l’inserzione l’ha messa su 3 forum spero si sia reso conto della stronzata e ha finto di venderlo…altrimenti spero si faccia vivo il povero truffato.
quello era un iphone 2g che ha comprato su un altro forum addirittura con schermo non funzionante!! si è inventato il discorso che non poteva cambiare la lingua perchè giustamente il touch era rotto !!!

allora.

l’iphone era realmente un 3g ed è stato venduto su un altro forum, quindi se la vedranno quelli dell’altro forum (che non so quale sia).

l’utente ha detto di aver accidentalmente fatto e inserito le foto dell’iphone 2g, al posto di quelle dell’iphone 3g. in sostanza ha 2 iphone a casa e li ha scambiati nel fare le foto (???). io vi riporto quello che mi ha detto, poi a voi i commenti eheheh.

c’è ne di gente che pensa che siamo tutti babbi…

Vero, mi sembra un po’ assurda come scusa.

sono riuscito a reperire i suoi dati tramite la persona che gli ha venduto il 2g rotto…se qualcuno ha avuto problemi mi contatti così fornisco…:smiley: dopo aver ricevuto il 2g ha avuto il coraggio di dire che lo aveva fregato il postino…dopo 2 ore il telefono esce ahahah che personaggio…cmq è sotto controllo…!! và dicendo che qualcuno lo ha clonato per bannarlo in altri forum …roba da matti…