risposto
quanto vuoi per sostituire una cover posteriore di un 3g ? e l’lcd?
ciao e grazie 1000 marco
Anche Nokia?
Ciao, vorrei sapere un preventivo per la sostituzione del solo lcd di un iphone 3gs. Il display esterno è integro, il touch funziona benissimo, quindi solo l’lcd.
Grazie ;§)
Certo… Vi ricordo che non riparo solo iPhone ma QUALSIASI marca di cellulare…
(Tranne i cinesi)
Ti ho mandato un MP
Risposto tramite MP
uppete
buongiorno…
io ho un 3gs 32gb che non si accende piu.
avevo la batteria al 4% l ho messo in tasca e quando ho riguardato era spento.
ho pensato “sara scarico” arrivato a casa l ho messo a caricare e mi son messo a dormire.alla mattina credevo di trovarlo acceso e invece era ancora spento.
non compare l immagine della ricarica batteria e il pc non lo rileva…nello schermo non compare assolutamente nulla!
che puo essere? grazie.
ah ovviamente l ho messo a caricare ancora il caricabatterie funzione perche ho un altro iphonee tra tenere premuti i 2 tasti contemponareamente ecc le ho provate tutte!
purtroppo non mi arrivano i tuoi mp…magari hai msn o skype? ho provato anche a mandarti una mail a labella elettronica ma nessuna risposta…
ciao… non l’ho ricevuta la mai…
sicuramente c’è qualche problema agli mp… gli altri utenti li ricevono…
ti mando una mail in serata
ti ho mandato un mp
EDIT: Doppio messaggio…scusate
Ciao ho un problema al tasto accensione del mio 3g, in pratica funziona ma non ha più feedback ed è anche sceso quasi al livello della cover (sta su di mezzo millimetro) vorrei evere un preventivo di spesa per la riparazione ed eventualmente le varie informazioni per effettuarla (modalita di spedizione, tempistica etc) grazie
Ti ho inviato una mail
Ho appena controllato non l’ho ricevuta prova a mandarmi un pm qui grazie
ciao ti ho inviato un mp,ricevuto?
ok fatto anche se in ritardo… scusami
Ciao… no non ho ricevto nulla… prova con una mail