E anche questa giornata è finita… uppete
Ripareresti anche il mio motorola milestone?
Di preciso non sono sicuro del danno,pretacamente non carica bene…molte volte non fa contatto e di conseguenza non prende la carica,se puoi aggiustarlo ti mando il mio numero cosi ci mettiamo d’accordo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Certo… ti mando un MP
uppete
Ciao capitano , ti ho mandato un pm:)
Risposto
uppettino
Uppete
Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk
up
uppete
uppete
iuppete
Scusate l’assenza ragazzi… upp
Ciao! Da un paio di giorni, praticamente all’improvviso, il mio iPhone 2G (8Gb, JB, FW 3.1.2) con operatore Vodafone ha problemi di connessione. Nonostante il campo sia pieno e il cellulare veda la rete Vodafone, non sempre si connette ad internet nè chiama o riceve telefonate. Ho verificato che la sim Vodafone è perfettamente funzionante su altri cellulari mentre sul mio anche TIM dà gli stessi problemi. Ogni tanto succede anche che le tacche del campo cominciano ad abbassarsi fino ad arrivare a zero e l’iPhone comincia a cercare la rete (infatti appare la scritta “Cerca…”). Poi ritrova la linea ma continua a funzionare (anzi a non funzionare) ad intermittenza. Ho fatto diverse ricerche anche su altri forum (anche esteri). Il problema potrebbe essere l’antenna o qualche falso contatto? Se si quale pezzo bisogna sostituire? Il cavetto o il nastro flex di colore arancione? Grazie in anticipo!!
Ti mando un MP
inviato pm per l’hard disk da 30gb di un ipod photo
Risposto
uppete