Attenzione Inserzione sospetta su eBay

Ragazzi girovagando su eBay ho trovato quest’inserzione:

3G IPHONE APPLE 16GB NERO e BIANCO - NUOVO GARANZIA su eBay.it Asus, Computer portatili, Informatica e Palmari

Tutto rispetto per i feedback e però un iPhone 16GB a quel prezzo…
valutate voi!!!

Attendo notizie
Ciauz

eccone un’altro:

Apple iPhone 16Gb 3G Nuovo come da negozio Garanzia IT su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

dice chiaramente nelle domande che gli sono state fatte che accetta Vaglia Veloce, cioè il pagamento utilizzato dai truffatori:D

Questa di sicuro è una truffa ci metto la mano (e non solo :P) sul fuoco!!!

Hmmmm…:blink:.

Joeda…hai provato a contattare il rivenditore?

e ti pare:D tutti e due ma nn mi hanno ancora risposto

x i feed ne hanno molti entrambi uno addirittura power seller ma leggete cosa scrive :

Abilitato Java, Abilitato MMS, Abilitato per tecnologia I-mode, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, GPS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming

mah vedete 1 po’ voi…mi sa di account clonato o ftt…:smiley:

:thumbdown:…

sta gente ke frega gli acc di ebay nn sa proprio ke fare…vedrai ke ti risponde in lingue incomprensibili :lol: a me una volta uno ha scritto in una lingua ke nn ricordo e intendeva dire (dopo svariati tentativi col traduttore) ke nn capiva cosa dicevo :lol: ci credo :smiley:

:lol:.

e pensate ke alcuni lo hanno gia comprato…hanno appena detto addio a 350 euriz :lol:

ve l’ho detto che puzzavano di truffa di brutto…
speriamo che nessun pollo ci caschi :smiley:

perché…, ne dubitavi…?! lo comprano a 700/800 eu e figurati se nn c’é gente che ne spende 350 Eu…:rolleyes:.

azz mi hai anticipato:D

troppo tardi :smiley:

vero :lol: