Attenzione dark_koichi truffatore

Volevo informare lo staff di iphoneitalia che l’utente dark_koichi è un truffatore…
Ho intrapreso con lui una trattativa privata per un 3gs 32 gb… Mi ha dato un nome falso quando ci siamo presentati ma al momento della ricarica mi ha fornito un nome straniero dell’intestatario della postepay e io capendo il trucco gli ho detto che non gli ricaricavo niente, allora lui mi ha detto che quello era il suo vero nome e mi aveva dato un nome italiano falso perchè le persone sono razziste e non avrebbero intrapreso affari con uno straniero… Ok fino a qui ci potevo credere ma nel dubbio ci siamo messi d’accordo ke gli ricaricavo solo 20 euro x le spedizioni, sono 2 settimane che aspetto il pacco e lui continua a trovare scuse, provvederò a breve a denunciarlo presso le autorità competenti…
Ho fatto un controllo sull’ip, mi ha detto di essere della sardegna ma il suo ip viene rilevato nei pressi di Bologna in un luogo che ora non voglio dire esplicitamente…
Informo voi della questione e chiedo se gentilmente avete consigli sul da farsi…

P.S.
Vi chiedo se gentilmente potreste fare un controllo degli ip perchè sospetto che gli utenti dark_koichi e god_koichi siano la stessa persona anche se il ragazzo mi ha assicurato di no…

Attendo vostre notizie…
Grazie

Attendo notizie dallo staff

prova a mandare un mp ad un amministratore
1979jdm o Nico o Giuseppe

hai subito danni economici? mi pare di capire di no, per fortuna. confermi?

Bè grosso danno no, ho perso 20 euro… Ma comunque è una cosa di principio, a me ha fregato 20 euro ad altri potrebbe rubare di più… Cosa mi consigliate di fare?

Ma almeno è stato bannato?