ATTENZIONE Costi nascosti Tim

Con il mio ipad l’altro giorno ho fatto una telefonata ma l’utente non era raggiungibile, riattacco e mi compare un messaggio costo della telefonata 0,22€ !!!
riprovo e fa lo stesso scalando sempre il credito… verifico il credito tramite la chiamata alla tim e il credito riportato era esattamente quello comunicato nel messaggio!!!
domani telefono alla tim, se fosse vero e’ qualcosa di scandaloso!!!

hai fatto una telefonata con l’ipad???

si certo!

adesso invece con l’iphone dopo che ho abilitato il servizio info sms telefonando al cell di mia moglie messo in modalita’ aereo mi ha risp la seg tel e il costo e’ stato 0.02€
ovvio che se l’utente e’ irraggiungibile il messaggio deve correre di + e consumando + benzina te lo fanno pagare 0.22€!!!
cose da pazzi!

Hai usato il gmate?


I am here: http://tapatalk.com/map.php?pneixu
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

che e’?

Non sapevo che si potesse telefonare con l’ipad :flushed::flushed:il centro Tim mi ha detto che la SIM e’ abilitata solo al traffico dati e non voce :unamused:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ma come avresti chiamato con l iPad se manca proprio la funzione telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’unica possibilità per chiamare è usare il gmate, altrimenti non è proprio possibile

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Non è che magari ha fatto una chiamata con FaceTime e gli hanno addebitato qualche costo di attivazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

molto probabile…

Tweak di cydia semplicemente straordinario :slight_smile:

E anche

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk