intanto mi scuso per il titolo che mi pare un po’ generico, ma non sono riuscito a renderlo meglio (accetto consigli e mi scuso ancora).
pochi giorni fa mi è arrivato l’iphone 5 e mi sono subito messo all’opera per cercare una cover sui soliti siti… ebay, amazon…
stavo per acquistare una bellissima cover quando ho notato una cosa…
nonostante l’iphone rappresentato in foto avesse i bordi neri, la posizione della fotocamera frontale era errata…
incuriosito ho controllato meglio le foto delle altre cover k avevo segnato come possibili alternative e ho scoperto che 7 su 10 avevano la stessa cosa… un iphone 5 con la fotocamera mal posizionata.
ho contattato i venditori.
i pochi che mi han risposto, mi han detto che il prodotto ancora non è fisicamente in loro possesso, allora hanno fotografato quello vecchio per l’iphone 4/4s…
in pratica, con il pagamento, noi preacquisteremmo un prodotto che DOVREBBE essere uguale a quello della foto…
io mi sono salvato pochi istanti prima di premere “compra subito” su ebay, spero che nessuno di voi venga fregato da questa gente poco onesta!
aggiunta: visto che ora mi sono imparanoiato con questa cosa ho controllato anche il sito delle mitiche gelaskins (la mia fissazione )…
come potete vedere dalla foto allegata, il retro è un iphone 5, il davanti no
concordo appieno con te…
appena scappo da lavoro faccio un salto all’apple premium reseller sotto lo studio, vedo un po’ cosa mi consigliano…
e appena mi rispondono alla mail da gelaskins.com vi farò sapere se la foto è un errore (le loro non sono foto, ma immagini finte, magari nn si sono accorti, diamogli il beneficio del dubbio ) o se ci sono problemi anche per loro!
a sinistra rispetto all’altoparlante c’è il sensore di luminosità(su iphone nero non si nota)
sopra c’è la fotocamera in posizione centrale e di fianco il sensore di prossimità, non si vede sugli iphone, ma una pellicola coprente come questa lo deve giustamente lasciare scoperto.
Io comunque non mi preoccuperei, chi costruisce accessori deve partire con largo anticipo e quindi realizza a computer immagini che mostrano il dispositivo anche se non è ancora in loro possesso, l’immagine seguente è il bumper della Puro(presa dal sito), notate che il tasto spegnimento è in alto a sinistra e i tasti volume a destra, non credo abbiano sbagliato a montarlo sull’iphone, semplicemente non è una foto reale ma realizzata a computer
sono d’accordo swarro, infatti in un mio post poco sopra, ho scritto che per la gelaskins che non ha fatto un’immagine reale aspetto una risposta che mi confermi che posso ordinare senza problemi…
quelli che segnalavo io sono quei rivenditori “furbi” che su ebay e simili mettono la foto “vera” del prodotto. quando li ho contattati hanno candidamente ammesso di aver modificato una foto di un 4s per far vedere un prodotto che ancora non hanno fisicamente disponibile…
EDIT: comunque grazie per la precisa spiegazione di cosa c’è sul fronte dell’iphone. non me ne ero ancora reso conto e ora che lo so, quella di gelaskins è perfetta… ordinerò quella
grazie!