Attenzione !!!! Alcuni moderatori alienati dal loro ruolo

Andate a vedere quale è stato l’epilogo della richiesta dell’utente B[/B] nel topic del forun SBLOCCO e JAILBREAK IPHONE5

iPhone blocato in loop
Iniziato da p1nd0v‎, 6th November 2014 12:43

Epilogo = Utente bannato da una miriade di Moderatori !!! ma dovete proprio chiamarvi così ? non sembrate fare onore al vs titolo.
Vi siete uniti per la punizione :D:D

Eh già si sono uniti e producendo numerose risposte piene di sdegno e meraviglia poichè un utente aveva posto una domanda …ot? forse .Ma di sicuro è che siete distanti dalle persone che vi seguono, molto distanti e scusate se ve lo dico : potreste scendere dal piedistallo e comportarvi con più umiltà.

A forza di smanettare tra JB, programmi e roba simile alcuni di voi stanno trasformandosi in fredde macchine
Quanti ne bannate ogni giorno ??? Vi fa sentire forti? col potere ? ma di cosa … ?

Sicuramente avete qualche problema a relazionarvi faccia a faccia con le persone non tutti voi di sicuro, ma alcuni di certo.

Ora io sono rientrato solo per dire la mia opinione visto che ancora siamo in un paese libero e fino a che non sarò volgare, aggressivo o altro moralmente mi sento di poterlo fare.

Non so quanti altri utenti potranno leggere tale messaggio prima che voi lo cancelliate, quanti sono d’accordo con me di sicuro molti non hanno le p…. di dire quello che pensano.
Ma in tanti lo pensano, statene certi

Concludo rivolgendomi a Klara Maxisigla : alla tua età, 27 anni, il sabato sera ti auguro di fare cose più piacevoli piuttosto che bannare utenti per “provocazione ai moderatori”…… io che ho esattamente il doppio dei tuoi anni lo faccio.;):wink:

Ora vi lascio al vostro “lavoro” e con grande serenità concludo dicendo che se anche vi sembra difficile crederlo a me non tange minimamente la vs soluzione, la trovo solo un pò ridicola ed infantile , anche perchè - se ne avrò voglia - potrò riscrivermi e riscrivermi sempre.

p.s.
Stranamente questa mattina nel wizard il mio iphone risultava possibile al j.b. ………mahh

per l’intanto sposto nella sezione adeguata, ti sei sbagliato pure li. poi gli admin si faranno carico di gestirti.
ps. che nessuno al di fuori dello staff intervenga

Qualunque cosa io faccia sarà sicuramente più costruttivo che venire a provocare nei forum con più utenze create per l’ occasione.

Ciao ciao ciao

Ps: visto che hai il doppio dei miei anni e dai consigli a me sui sabato sera e di come tu te li faccia…perdonami ma tu di sabato notte cosa ci facevi in un forum pensando al jailbreak?

Domanda retorica ovviamente

E ovviamente bannato per provocazioni

Inviato da Tapatalk

a quell’età…va beh almeno ho scoperto di non essere poi uno dei più anziani su queste sponde :lol:

manie di protagonismo.

bah… l’utente ha avuto i sui 5 minuti di fama. Chiudo.

un monitor ed una tastiera, rendono “forti” centinaia di persone vedo…

ah, dimenticavo… potrai iscriverti, iscriverti ed iscriverti ancora… noi ti banneremo, banneremo e banneremo ancora… Poteri magici della moderazione…