ATTENZIONE a "mycar park"

ciao a tutti,
ragazzi attenti a questa applicazione manda nel pallone il rilevamento di posizione sia del programma ma soprattutto di google maps.:mad:
Una volta cancellata da sempre lo stesso problema, il rilevamento di posizione sballa di un 100/200metri…
non so come risolvere il problema!!!:crying:
sapreste consigliarmi su come ripristinare il rilevatore?

avevo gia letto nei commenti questo tipo di problema cmq tu per risolvere secondo me devi solo ripristinare!

per ripristino si intende tasto sleep e tasto home insieme…giusto?
ma facendo il ripristino si perdono i dati?

no quello è il riavvio o lo spegnimento forzato il ripristino direttamente da itunes si fa

ah giusto…grazie.

caspita ma è vera stà cosa!!! io l’ho installato e provato già un paio di volte…mi devo preoccupare?

purtroppo devo confermare… maps mi dice che stò a qualche centinaia di metri da dove stò effettivamente…

io ho appena finito di fare il ripristino…
ma il problema con google maps c’è sempre!!!
c’è un’alternativa???

Eliminata senza neanche provarla…grazie…cmq c’è anche “take to my car”,ma nn so se ora è a pagamento…

azzz… bel problemone allora… se neanche il con il ripristino si sistema… forse ha rovinato definitivamente il rilevamento hw?

però se attivo il wireless mi trova la posizione correttamente… dovrei provare fuori da casa…

perchè il wifi nn si basa sul gps integrato,ma sulle info del wifi…ma che un sw rovini un hw a tal punto,per la mia poca esperienza,mi sembra un po improbabile…

allora, ieri sera ho disinstallato il mycar, e ieri sera mi dava una posizione non corretta… però lo facevo da dentro casa. Questa mattina invece ho fatto la stessa cosa ma in finestra dell’ufficio e mi prende la posizione perfetta… non sò cosa dire… oggi provo a reinstallare il mycar e riproverò

a me purtroppo sia dentro che fuori casa mi da la posizione inesatta…
non so proprio come fare…
:frowning:

nessuno sa aiutarmi???

nessuno sa come risolvere sto problema? :frowning: