attenzione a come scaricate Earthscape

ieri mentre leggevo il blog ho visto che Earthscape sarà gratuito per un periodo limitato di tempoa Erthscape lo davano gratuitamente…l’ho scaricato e con grande sorpresa mi hanno tolto 3,99 euro…
ho mandato la segnalazione ma nessuna risposta…
parlando con amici mi son accorto che il programma e’ gratuito solamente se scaricate senza tasto cerca…
mi spiego meglio…se aprite itunes e scrivete nell’apposita finestra cera:Erthscape appalr l’icona del programma con scritto 3,99 euro, acquista, non premete quel bottone altrimenti lo pagate, cliccate invece l’icona col disegno di Erthscape e vi aprira’ un altra pagina dove e’ realmente gratuito…
spero di esservi stato utile e che sistemino il problema prima che altre persone debbano pagare un programma gratuito come e’ successo a me…

bonix effettivamente è una spiegazione logica ma è tuo diritto pretendere i 3,99 euro indietro. Cmq da questa mattina anche la prima schermata da Gratis, quindi è stata corretta.

le 3’,99 euro provo ho segnalato il problema su itunes…ora vediamo se si smuove qualcosa…
l’mportante e’ che abbiano sistemato e non ci cada piu’ nessuno…
son stato stupido io a scaricarlo se ho letto 3,99 :slight_smile:
comunque la tua dritta era giusta e contino a ringraziarti x le 1000 info che dai…continuate cosi’

bonix ho contattato anche io sia la apple che lo sviluppatore, ti faccio sapere se mi rispondono :slight_smile:

mi hanno risposto…tra massimo 48 ore dovrei avere una risposta definitiva…
almeno penso ci sia scritto cosi’…l’ho messo nel traduttore perche’ la mia conoscenza dell’inglese e’ 0

Dear customer,

This is an automated reply, but an iTunes Store representative will be reviewing your request and will send you a personal response soon (generally within 48 hours). Meanwhile, you may find the following articles helpful. They address several common questions from customers:

Possible iTunes Store errors
Mac: iTunes for Mac: Possible iTunes Store errors
Windows: iTunes for Windows: Possible iTunes Store errors

How to resume interrupted iTunes Store downloads
How to resume interrupted iTunes Store downloads

Finding missing iTunes Store music and video downloads
iTunes Store: Finding missing music and video downloads

iTunes Store: Resending Gifts
Resending iTunes Gifts and Gift Certificates

Please do not reply to this email. Thank you for your patience.

Sincerely,

iTunes Store Customer Support
Apple - Support - iTunes Store
Message Subject: I have another purchase or download-related question.
Follow-Up: 55694430

io l’ho cercata con “cerca” e non ho pagato nulla!

Rocky Daniele avevi scritto gratis quando lo hai preso??

allora in un primo momento c’era scritto il prezzo, poi sono uscito e rientrato ed era gratis l’ho scaricato e nn ho pagato nulla…

il prezzo c’era scritto fino a stamattina…forse mi son spegato male sopre ma al momento che premi cerca ti apare l’icona dell’applicazione senza spiegazione e recensioni…lo puoi comprare anche da li…ed era li dove lo facevano pagare…mentre se andavi alla pagine dove c’e’ anche le spiegazioni del programma e tutte le recensioni appariva gratis e non lo pagavi…e’ stato li’ l’errore che ho commesso io e non i miei amici…ho cercato il programma e subito scaricato senza aprire la pagina…avevo aperto la discussione per avvertire tutti di far attenzione ma ora si e’ risolto tutto

vi chiedo un grosso aiuto…
mi ha risposto itunes scrivendo questo:
Dear Daniele,

Hello! My name is Ila and I would be more than happy to help you. Support for the iTunes Store is provided in English, French, German, Japanese and Spanish. I’m very sorry but we don’t currently provide support in your language. I would be happy to assist you further, but before I can, you will need to reply back in English, French, German, Japanese, or Spanish.

Have a great day!

Sincerely,

Ila
iTunes Store Customer Support

io non so una parola di inglese…come faccio a rispondergli spiegando il mio problema?
c’e’ qualcuno che puo’ aiutarmi a rispondergli per spiegare il problema?

dimmi cosa devi scrivere, così provo ad aiutarti e lo traduco pari pari (se ci riesco)…ti serve anche la traduzione di quello che ti hanno scritto?

grazie snoez88 ho provato a farlo tradurre dal traduttore di google…chissa che ho scritto…
grazie mille per la tua disponibilita…
:slight_smile:

ok…:lol:

si sono accorti del loro errore…mi hanno scritto dicendomi che mi restituiscano i soldi…almeno penso ci sia scritto cosi’
ho letto nel blog che e’ successo anche ad altre persone…segnalare il problema e riavrete i vosti soldi…(scrivetegli in inglese) :slight_smile:
Dear Daniele,

Thanks so much for getting back to me. I’m sorry to hear that you were charged 3,99 € for “Earthscape” when it is supposed to be free. I can certainly understand how this could be disappointing for you.

I have reversed the charge for the purchase. A credit of 3,99 € should be posted to your credit card within five business days.

I have also submitted this item for investigation. Apple takes the quality of the items offered on the iTunes Store seriously and will investigate the issue with this item.

Thank you for your understanding. If you have anymore concerns, please do not hesitate to email me back and I will help you in any way that I can. Have a great day!

Sincerely,