"Attendo attivazione" prima e dopo JB

Ciao

allora fai un ripristino e prova ad attivarlo senza jb

già fatto. Tra l’altro ho provato diverse volte perchè ho letto in giro che a qualcuno dopo un paio di volte ha funzionato.

Con o senza JB, con o senza sblocco con sn0w non cambia niente.
:frowning:

Ho provato a ripristinare e fare il jb prima di sbloccare l’iphone con itunes.
non c’è più il messaggio “Attendo attivazione…”, ma non aggancia comunque l’operatore. Stessa situazione di prima o “Nessun servizio”…mah!!!

Mi hanno portato “CHI” e “DA DOVE” perchè la risposta ad entrambe le domande significa molto sai! Scusa se te lo faccio notare ma per come hai introdotto il post io ci ricamo nella mia testa strane congetture sai…poi se tutto è ok ti chiedo subito scusa però…io reitererei la domanda facendo alcune precisazioni, ok? Grazie!

:slight_smile:
c’hai ragione anche tu.
me l’ha portato un mio amico che l’ha trovato per strada. Per quello non so se è italiano o estero. L’ha resettato dalle impostazioni e me l’ha dato in mano per fare il jb perchè lui e il pc hanno preso strade diverse molti anni fa.

A questo punto credo proprio che abbiano bloccato l’accesso del telefono alla rete.

Ottimo. Il telefono ha l’imei bloccato… e tale rimarrà.
Di persone sbadate ce ne sono tante in giro… ma il “tuo amico” è stato MOLTO fortunato a trovarlo… se davverò l’ha trovato. Cmq… è un bell’ipod touch

no, non è il tipo che fa certe cose…almeno credo. magari poteva restituirlo quello sì, ma non credo sia facile quando te lo ritrovi così tra le mani. Riferirò!
Grazie

Se vai su Arma dei Carabinieri - Home o Polizia di Stato - Home page ci sono le sezioni oggetti rubati o smarriti. Lì vengono inseriti dopo che vengono ritrovati, quindi, fai una buona azione e vallo a portare al primo Comando disponibile in zona, loro sanno cosa fare, fidati!

@wakussa
…non ti rispondo, ne qui ne lo farò in privato. Io sostengo che “se hai delle certe cose” lo rendi, se non le hai te lo tieni… chi ha orecchie per intendere intenda…

Cmq… come diceva? "Beata ignoranza… si sta bene de mente de core… e pure de panza… !!! " … (inteso… ingoranza = non conoscenza)