Attendibilità Apple store

Ciao ragazzi avevo un problema con il mio 3GS. Praticamente quando arrivavo alla soglia del 30% della batteria mi si spegneva il cellulare. Ho preso un appuntamento all’Apple store dei Gigli e porto il 3GS al Genius. Il commesso mi collega l’iPhone via wifi al suo iPad e mi dice che il guasto non dipende dalla batteria e FORSE dalla scheda logica, soluzione? Con € 149,00 un 3GS rigenerato. Mah sinceramente non avevo voglia di pagare quella cifra per un altro 3GS, sapendo che con la Vodafone avrei avuto un 4s 64 giga con la Relax. Comunque sia passo da un punto vendita Essedi della mia città e con € 50 cambio la batteria. Proviamo non si sa mai. Risultato? MI FUNZIONA BENISSIMO ORA!!! Ma cosa raccontano negli Apple store??? Se devono sbolognarsi i vecchi 3GS li possono vendere a poco invece di darli così!!! E poi mi dicono all’Apple store che non si può cambiare la batteria nel 3GS quando invece non è vero!!! Per me l’attendibilità dell’Apple store è 0!!! Scusate lo sfogo

Come non darti ragione… Leggi la mia storia invece: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-2-3-4-e-ipad-mini/111015-ipad-mini-rovinato-problema-produzione-prodotto.html

Attendibilità Apple store

Sono a dir poco scandalosi…

Attendibilità Apple store

Meno male che in questo forum non ci sono iscritti commessi che lavorano negli Apple store :slight_smile:

Attendibilità Apple store

Chi lo Sa… Resta il fatto che nei forum
Pubblici è bene evitare giudizi che possono crear problemi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

in questo forum sono iscritti sia commessi Apple Store che Personale Apple che risponde quando chiamate il numero verde.

Inoltre:
Fuori garanzia è prevista la sostituzione del terminale… con 149€ danno un terminale rigenerato… ovvero: Batteria Nuova, gruppo touch, lcd, vetro nuovi, scocca nuova, antenna nuova… di rigenerato c’è solo la scheda madre.

chiudo.