Salve, da quando è uscito iOS 8.3, l’applicazione Phone Clean (per Mac e PC) non riesce più a fare una pulizia accurata dell’iPhone tra cui la cache delle applicazioni, i files temporanei, ecc. Nel mentre attendiamo un aggiornamento di questo programmino col quale mi sono trovato molto bene, che possibilità ci sono per effettuare pulizie periodiche all’iPhone?
Grazie.
ciao purtroppo questo problema di phoneclean ha colpito un po tutti…
io personalmente sono sempre alla ricerca di app che possano svolgere questo compito ma ahimè non ho trovato nulla di simile
mi arrangio manualmente eliminando coockie,cache e cronologia da safari ed eliminando e reinstallando quelle app famose per accumulare dati (facebook,instagram,twitter…)
Ti ringrazio per la risposta. Quindi, a quanto mi pare di capire, non c’è ancora un rimedio più semplice per questo tipo di operazione? Chissà come mai gli sviluppatori di Phone Clean ci mettono così tanto per apportare una aggiornamento al loro programmino o rilasciarne una versione nuova…
Grazie nuovamente,
purtroppo attualmente no…stiamo aspettando tutti ci aggiorneremo appena sapremo qualcosa
Attendendo Phone Clean, come eliminare files spazzatura?
Non so se è il posto giusto per porre questo quesito ma mi domandavo se tenendo premuta l’app che si desidera cancellare e premendo la croce la si elimina definitivamente.
Inoltre se vado in impostazioni-> generali-> utilizzo e la elimino da lì ci puo essere qualche differenza?
premendo sulla x elimini l’applicazione e tutti i suoi dati, però il quesito qui è offtopic per cortesia la prossima volta fai più attenzione
:blink:
No, non è il posto giusto… Ed è anche palese.
Con “cerca” non ho trovato nulla…sinceramente non sapevo dove porre la domanda
Tranquillo BimBoys, non è successo nulla. Tornando a Phone Clean: novità?
Diciamo che non è il massimo rispondere tre mesi dopo [emoji38]
Comunque,la situazione è sempre la stessa
Buon giorno a tutti io avevo scaricato un app ( tuttora la uso ) e funziona , per capirci dopo la pulizia dei file temporanei Facebook più altre app ritornano funzionanti o meglio più veloci , detto questo veniamo al problema.
Ho provato a cercare la stessa app per un iPhone amico ebbene non trovò più questa app.
Sotto la voce memory cleanup
O checker
Salve a tutti, torno a scrivere in questo post dopo sette mesi per chiedere a qualcuno se per caso sapesse se la situazione di Phone Clean si fosse sbloccata. Grazie.
Io te lo sconsiglio… a me ha impallato il telefono cancellando cose utili.
Fai un bel DFU e imposta come nuovo iphone… e quello che ti serve lo sincronizzi. Il telefono torna una scheggia…
Ma intanto è stato ripristinato un Phone Clean funzionante? Tornando al tuo consiglio, come si deve procedere per il DFU? Più che altro mi servirebbe per l’iPad che è diventato un catorcio di lentezza. Grazie.