attaccando iphone con il cavo hdmi o component cosa si vede sulla tv??

cosa si vede?? tutto o solo alcune cose??
a me serviva per foto video internet youtube ecc…

l’uscita video e’ diversa se si utilizza l’adattatore hdmi o il component o il composito.
Nel primo caso (hdmi) si ha la replica estatta di cio’ che si ha sullo schermo dell’iPhone (in realta’ qualche app crea qualche problema di visualizzazione ma credo di poter dire che sono abbastanza poche).
Negli altri due casi l’uscita video si attiva esclusivamente per la riproduzione di filmati (compreso lo slide show delle foto ma non le singole foto) per il rsto rimane buia.
Naturamente al video e’ associato l’audio e la mia esperienza si riferisce ad un 4S con 5.0.1/5.1.1
spero di esserti stato utile.
ciao!
_______redlynx

Nella mia tv si visualizza direttamente la galleria, con android invece visualizzo ciò che si vede sul telefono, ma credo dipenda anche dalla tv

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Con iPhone 4s (originale non modificato), attaccandoci il cavo hdmi si vede tutto?? Foto, video, youtube, internet, posta, app varie, ecc?? Sicuro??
Sapevo che ai poteva vedere tutto solo se modificato!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho un 4s standard senza alcuna “modifica” e con l’adattatore originale apple, come ti dicevo, ho la replica dello schermo dell’iPhone. Diverso il comportamento, come vedi sopra, per i cavi component o composto.
Comunque l’adattatore hdmi non ha nessun cavo ma solo le uscite hdmi per video e audio e usb per la carica, i cavi li devi mettere tu.

Lo trovi direttamente sul sito della Apple e ti spiega anche il funzionamento!

avete visto in funzione quello component??
sapete con precisione che cosa fa vedere a video??
grazie

Avrei 2 domande:
1- con hdmi replica tutto lo schermo quindi ci puoi vedere tutto?? Anche internet posta ecc??
2- se ci attacco il cavo ibrido hdmi-component si vede ugualmente tutto?? O si vede solo come se avessi l’adattatore x il component??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non uppare. È vietato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho comprato il cavo hdmi!! Attaccandolo al tv ho notato che le foto non su vedono a tutto schermo perche?? I video si!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende dalla risoluzione del tuo tv