AT&T aiuto

Re: AT&T aiuto

in totale, senza le spese di spedizione che non ancora so a quanto ammontano, l’ho pagato 300€ già comprensive di tasse e 1% di pagamento con carta e valuta diversa dall’euro.

Re: AT&T aiuto

E’ la stessa somma che ho messo in ballo anche io. Stasera appena arrivo a casa procedo con l’operazione. Speriamo bene :slight_smile:
Nel frattempo è arrivato il tuo gioiellino???

Re: AT&T aiuto

il mio parte domani dagli States con una spedizione express…loro garantiscono la consegna in tre giorni…vedremo!!!
fammi sapere se se riuscito a comprare sullo store.
Ciao.

Re: AT&T aiuto

Ieri sera nn sono riuscito a completare l’acquisto sullo store, sono arrivati parenti a casa e sono andati via tardi.
Speriamo che stasera nn ci siano nessuno fra le scatole.
Però ho gia visto che nel fare l’iscrizione alla apple è andato tutto bene. Ho inserito anche le coordinate della carta di credito e sembra che tutto sia andato a buon fine.
Ho visto che l’acquisto e le relative spese (se ho capito bene dipende dallo stato in cui ti trovi) mi viene a costare 420$ circa 280€ :o tu pensi che in italia si riuscirà mai a trovare a questi prezzi???
Mi sai consigliare un sito dove posso avviarmi alla scoperta delle tante applicazioni iphone, però a livello di principiante, pensa solo che nel caso sarebbe un passaggio da nokia a iphone e hai voglia a differenza.
Ciao buona giornata

Re: AT&T aiuto

io l’ho pagato in dollari circa 426.
ora provo a linkare un sito che contiene applicazioni, ma se non si può fare chiedo venia e gli amministratori e/o i moderatori sapranno come agire!!!
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ … licazioni/

Re: AT&T aiuto

grazie mille chinito. gran bel sito :wink:
nn resta altro che avere fra le mani il gioiellino…speriamo bene
Spiegami una cosa, se ho capito bene per caricarmi questi programmi che leggo nei vari forum, ho bisogno di farlo tramite internet giusto???
Devo mettere l’indirizzo http e poi scaricarli tramite internet.
Visto che ci siamo :slight_smile: io a casa ho alice flat, con modem WIFI ZYXEL secondo te si riesce a configurare l’iphone per farlo navigare in internet quando sono a casa sfruttando l’abbonamento alice???
lo so scusami, ti sto rompendo un po le scatole, abbi pazienza :smiley:

Re: AT&T aiuto

bhe penso che navughi regolarmente via WiFi!

Re: AT&T aiuto

La presente per comunicare che ho fatto l’acquisto sul sito della Apple store dell’Iphone. Dopo quanto tempo arriva la conferma dell’acquisto??? Mi è venuto a costare 420$.
A te è arrivato chinito il tuo iphone???. Speriamo bene :roll:

Re: AT&T aiuto

stamattina è arrivato!!! 3 giorni dall’applestore (cina) a casa di mio cugino (Pittsburg) e 4 giorni da casa sua alla mia!!!
che figata!!! ora devo procedere con lo sblocco, ma attendo che qualcuno mi risponda nel post a cui sono intervenuto in “sblocco…”;);):wink:

Re: AT&T aiuto

dove hai messo il post chinito??? Per quanto riguarda il mio iphone è previsto il 13 l’arrivo a casa di mia zia e poi da li deve arrivare a casa mia :slight_smile: nn vedo l’ora.
dimmi il post che hai aperto cosi lo seguo interessa anche a me la fase di sblocco.
buon divertimento :stuck_out_tongue:

Re: AT&T aiuto

non l’ho aperto un nuovo post!!!
quando ti arriva devi metterlo in recoveri, ed aggiornare alla 1.1.4 da iTunes…poi chiudi iTunes e apri Ziphone e clicchi su do it all (sappi che Ziphone a me non vedeva il telefono quindi ho dovuto spegnere e riaccendere; a questo punto Ziphone inizia a lavorare ma iTunes si riapre da solo…io l’ho semplicemente chiuso mentre Ziphone era in corso di sblocco)!!!
Semplice ma da “patema d’animo”!!!;);):wink:

Re: AT&T aiuto

ciao chinito
sto aspettando l’arrivo a casa dell’iphone. Come al solito sono riuscito a monitorarlo fino alla frontiera italiana da quella in poi nn si capisce piu una mazza. Dopo un po di insistenza e minacce (vedi un po cosa si deve fare) mi hanno detto che è in viaggio ma ancora nn hanno fatto le scansione delle parte e degli arrivi e quindi nn sapevano di preciso dove stava.
Il ripristino alla versione 1.1.4 lo devo fare comunque??? Come hai fatto a capire che versione avevi sul tuo iphone??? Se l’hai gia fatto e spero di si come hai fatto a collegarlo alla rete wifi, hai dovuto fare qualche porcedura in particolare???
Appena arriva ti faccio sapere speriamo bene. ciao buona giornata

Re: AT&T aiuto

[quote=dante]ciao chinito
sto aspettando l’arrivo a casa dell’iphone. Come al solito sono riuscito a monitorarlo fino alla frontiera italiana da quella in poi nn si capisce piu una mazza. Dopo un po di insistenza e minacce (vedi un po cosa si deve fare) mi hanno detto che è in viaggio ma ancora nn hanno fatto le scansione delle parte e degli arrivi e quindi nn sapevano di preciso dove stava.
Il ripristino alla versione 1.1.4 lo devo fare comunque??? Come hai fatto a capire che versione avevi sul tuo iphone??? Se l’hai gia fatto e spero di si come hai fatto a collegarlo alla rete wifi, hai dovuto fare qualche porcedura in particolare???
Appena arriva ti faccio sapere speriamo bene. ciao buona giornata[/quote]

Se lo hai preso nuovo è sicuramente un 1.1.4, cmq puoi fare tranquillamente un ripristino. PEr vedere che versione hai devi prima sbloccarlo.