[at]cerco iphone 4 16gb

ciao a tutti cerco iphone 4 16gb bianco o nero indifferente non più di 6/7 mesi di vita esteticamente e funzionalmente quasi perfetto

prezzo non più di 200 euro

scusami ma ti devo fare presente che la tua è una ricerca impossibile, il 4 a 16gb non può avere quell’età. è stata interrotta la produzione parecchio prima. al max potrebbe essere 8gb, ancora in produzione :wink:

Potrebbe trovarlo se lo compra usato da qualcuno a cui è stato da poco sostituito il vecchio iPhone malfunzionante con un’unità nuova. (:

[at]cerco iphone 4 16gb

In quel caso è un rigenerato,che per quanto paragonabile al nuovo,non lo è.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Chiedo scusa per l’OT che sto per aprire, ma ne sei sicuro al 101%? Premetto che di questo argomento non ne sono pienamente a conoscenza come vorrei, ma è possibile che a volte lo diano nuovo al 100%?
Nel senso, colui che mi ha venduto l’iPhone, prima di venderlo, aveva riscontrato problemi col sensore di prossimità e l’accelerometro, l’aveva mandato in assistenza presso centro assistenza autorizzato Apple (purtroppo in Sardegna non abbiamo, ahimè, ancora alcun Apple Store) e dopo gli hanno restituito un terminale nuovo di zecca, con tanto di fattura che lo certificava. Infatti quando l’ho acquistato il dispositivo era privo di qualsiasi graffio, soprattutto sulla fascia argentata nella zona del connettore 30 pin, graffi che poi, con l’utilizzo, si sono formati. E’ possibile che nel mio caso fosse realmente nuovo e non rigenerato? Questo è successo fra Novembre/Dicembre 2012.
Chiedo nuovamente scusa per l’OT (e la mia ignoranza/testardaggine) e chiudo il divagamento.

[at]cerco iphone 4 16gb

Ecco, chiuso ot…eventuali risposte nei topic dedicati. Grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

i rigenerati sono, come detto, perfettamente paragonabili al nuovo esteticamente,in quanto la parte estetica E’ nuova. di solito la logic board e’ rigenerata. in rarissimi casi si verifica che ti diano un nuovo direttamente in caso di mancanza di rigenerati, ma sono casi che si contano su una mano. di solito i rigenerati arrivano in una scatola diversa e senza accessori, ma tu questo non hai potuto verificarlo probabilmene perche non lo hairitirato tu. chiuso ot

io infatti non ho detto nuovo ma di 6/7 mesi che può essere usato o rigenerato…basta che sia tenuto in modo maniacale…

p.s. mi andrebbe bene anche 8gb

forse non ci siamo capiti… può essere SOLO rigenerato con quell’età , perche 6/7 mesi fa il 4 a 16 gb non lo facevano già da tempo.

Rimoso

[at]cerco iphone 4 16gb

Maion,qui dentro accettiamo solo inserzioni create nella apposita nostra sezione “vendo” grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk