Assunzione in APPLE STORE

Secondo voi per essere assunti all’Apple Store è necessario per forza avere un diploma???

Probabilmente lo richiedono, anche se in molti casi (vedi il mio :frowning: ) ne so un bel pezzettino piu di molti “Genius” …
Per dirtene 1, l’anno scorso ero al GeniusBar con un’amica per una sostituzione e ho sentito:
Utente: " mi perdoni, il computer mi dice che ho terminato le autorizzazioni per le mie app; io ho cambiato computer, cosa devo fare?"
Genius: " Mi dispiace, ma a questo punto deve acquistare di nuovo l’applicazione"

Mi è toccato intervenire (erano esattamente accanto a me) spiegando che dal menu “store” su iTunes, è possibile rimuovere tutte le autorizzazioni, per poi autorizzare nuovamente i computerscelti.

e questa è solo 1 delle “stupidate” sentite li…

Giusto concordo con te…

Ma non cè nessuno che ha provato a fare domanda oppure ci lavora??
Come funge? Vogliono Solo Con Diploma?

Vogliono diplomati o laureati,vogliono un minimo di conoscenza riguardo i prodotti Apple e riguardo comunque il marketing in generale da quel che ricordo.

Peró si…come minimo richiedono il diploma.

Sent from my iPad using Tapatalk

Quindi se non hai diploma ma conosci molto bene i loro programmi esempio: iMovie, Final Cut, Motion, Logic Pro ecc… non li valutano? esempio io lavoro Molto con il Logic produco musica elettronica… esempio ste cose non le vedono??

Eh no… Richiedono un titolo di studio che va dal diploma in su.

Ma tu lavori in apple?, Perchè ti spiego brevemente la situazione, ho perso il diploma non lo trovo più!! calcola anche che già mi sono mosso per recuperare almeno la copia… ma la scuola dove andavo ormai non c’è più mi sono recato al min. della pupplica istruzione mi hanno detto che mi devo recare al municipio ma il municipio mi dichiara che devo vedere al min. della pupplica istruzione, ora la mia domanda è questa… Cosa gli dico ad APPLE??? :expressionless:

No non lavoro per Apple,peró tempo fa avevo fatto domanda.

Guarda non so come ci si debba comportare in caso di perdita del diploma sinceramente

Sent from my iPad using Tapatalk

Io il mio diploma, non sono mai andato a ritirarlo , volevano 50 mila lire per un pezzo di carta . Tutto sommato, all’università non si sono fatti problemi ad accettarmi anche senza quello … E non era certo ancora diffuso internet …quindi se ti sei diplomato , figura comunque da qualche parte . Al massimo richiederanno 20€ per la marca da bollo …

Sent from my Smartphone using Tapatalk

… Ma… speriamo tutto bene… al massimo lo farò presente… spero che per un pezzo di carta non facciano tutti questi problemi, A quel punto se non si fidano allora si trovassero un altro Steve Jobs!!, senza offesa chiaramente! (Grande Steve!!)!!. Sono un Appassionato da sempre di APPLE e la reputerò Comunque una grande azienda! Lavoro da Anni con i loro Sistemi Sia a livello Grafico che Audio… quindi la passione non mi mancherà MAI!

Saluti a tutti Ragazzi e Grazie per le Risposte!!