assorbimento batteria

Buongiorno so che se ne è discusso migliaia di volte, ma alla fine non ho capito bene quato EFFETTIVAMENTE si consuma di batteria lasciando il wifi e il localizzatore acceso anche se nn lo uso !!! Domando questo perchè ogni volta rimane scomodo accenderlo e poi spengerlo.Preferirei lasciarlo sempre acceso anche se nn lo uso molto,ma se questo comporta un eccessivo consumo di batteria allora continuerò a fare quest’ operazione ogni volta che ne ho bisogno.So che questa èuna domanda da 1000000 di dollari ma vorrei qualche chiarimento di piu’ da chi è piu’ informato di me grazie.

Il servizio di localizzazione consuma ma neanche così tanto.
Ti consiglierei di spegnere il wifi (che consuma molta batteria) e lasciare attivo il gps.

Il Wifi come il Gps consumano parecchio in qnt, il wi fi è sempre alla ricerca di hot spot, mentre il gps è sempre alla ricerca della posizione precisa, per cui consumano parecchia batteria.

grazie …impeccabili come sempre !!!Lo lascero’ spento e lo accendero’ solo in caso di bisogno

Inutile tenere accesi certi servizi qnd non si usano

comunque sinceramente io lascio acceso sia il wi-fi e sia il gps e la batteria mi dura + di 2 giorni:D

bhe dipende anche se lo usi il telefono e come lo usi.

appunto…sull’iPhone non ci sto attaccato ogni minuto xD

Bhe a qst condizioni il telefono può anche durare per una settimana :slight_smile:

in effetti xD

L’unico modo per far aumentare la batteria dell’iphone è comprarsi anche un ipod touch così per giocare usi quello e non scarichi il telefono :smiley: