Associazione Siri homekit e hue philips

Ciao a tutti da nuovo possessore di iphone 6s sto facendo delle prove di utilizzo con siri di homekit e philips hue. Sto cercando di associare siri ad hue, cosa che fino a ieri andava perfettamente, ma da oggi, dopo il cambio di alcune lampade non mi fa più accedere ai comandi vocali di siri, mi dice sempre: “Il bridge compatibile con homekit è già stato associato ad un altro utente, chiedi all’utente di etc etc… per poter condividere il controllo vocale di Siri.” Ora, l’utente sono sempre io, ma come faccio a dissociare Siri per poter far funzionare i comandi vocali?
Grazie e ciao

Ciao,
il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento, in quanto non spiega la problematica relativa.
Aggiorna il titolo con uno specifico, agendo dal primo post, cliccando su modifica e successivamente su avanzate.
Il tutto da Browser.

In caso contrario, il topic, come da regolamento, subirà la chiusura.

Grazie.

Titolo modificato

Nessuno sa come posso fare?

blackeaglece, attendi per favore le risposte, gli up sono vietati se non ogni 3 giorni. grazie :wink:

Associazione Siri homekit e hue philips

Non uso Siri e non conosco HomeKit, ma hai percaso provato a disattivare Siri e vedere se si possono dissociare poi le lampadine?

Ciao,
dopo un iniziale positivo utilizzo di Siri con homekit e philips due, senza alcun problema, improvvisamente non riesco più ad utilizzarlo e riscontro il tuo stesso problema.
Spero che qualcuno abbia una soluzione.
Grazie

Parlano del problema nei due forum di apple e di philips hue.

Bridge already paired by another user - fix needed | Philips Hue API

https://discussions.apple.com/thread/7275389

Resettando il bridge tramite questo sito HueLabs | Reset Siri voice control Siri riprende a funzionare.
Io spero che duri questa soluzione