Assitenza: Prodotto riparato in attesa di restituzione - Chiarimenti...

Allora ho aperto un ticket con l’assistenza APPLE per il mio iPhone 4S 16GB affetto da problemi di batteria giovedi scorso… Ad oggi la situazione è questa:

Ora la mia domanda è: manderanno il mio stesso telefono riparato o uno rigenerato? Quali sono le vostre esperienze a tal proposito? Perchè sinceramente di ricevere il mio telefono non è che mi aggradi molto… visto che il corriere è venuto a ritirarlo con una scatola molto grande rispetto al telefono senza alcun materiale di imballagio… quindi presumo il dispositivo durante il viaggio si sia shackerato ben bene… non voglio ricevere un dispositivo con graffi e robe varie… Nel caso, la spedizione è coperta da assicurazione?

Forse hanno sostituito la batteria.
Facile che ti rimandano il tuo.

Se invece ci sono altri problemi, ti manderanno un rigenerato.

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Si… ma è anche vero che gente che conosco che lo ha mandato per tasto centrale non funzionante o batteria bruciata ne ha ricevuto uno rigenerato… ma non sanno dirmi cosa ci fosse scritto nel ticket perchè non si sono preoccupati di nulla usando il pc solo x facebook… -.-’

Inoltre su un sito ho letto di un ragazzo che nonostante quella dicitura ne ha ricevuto uno rigenerato… ma non sono riuscito a trovare altri casi…

è molto ma molto probabile che ti arrivi un rigenerato…l’ assistenza,più che riparare,sostituisce :wink:

Lo spero… anche perchè non credo ricevano 1 iphone al giorno ed abbiamo il tempo di ripararlo in qualche ora… :blink:

con quella dicitura, avrai il tuo iPhone riparato dal guasto (batteria nuova).
Per avere un rigenerato sarebbe dovuto esserci scritto “sostituzione effettuata” (io ho un rigenerato)

Ma uffa… -.-’ ne mandano rigenerati x cavolate! Che sfiga che ho… Ma almeno se mi hanno procurato qualche danno fisico loro o durante il viaggio si saranno preoccupati di ripararlo??

edita il commento gentilmente. E usa un linguaggio consono ad un forum pubblico :wink:
non vedo perché dovrebbero rovinartelo nel trasporto! L’assistenza è impeccabile e, diciamo, che si stanno accorgendo di troppi “furbi” che mandano in assistenza il telefono solo per averne uno nuovo/rigenerato con i 90gg in più di garanzia (e con questo non sto dicendo che è il tuo caso, sia chiaro :wink: ).

Zirko edita per favore il tuo post,siamo in un forum pubblico :wink: grazie

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Appunto non vedo però perchè ai furbi va tutto bene mentre ci devo rimettere io in questa faccenda! Cmq ancora oggi non mi è stato dato il codice di tracciabilità… UPS oggi non lavora per caso?

se è ancora in attesa, probabilmente non ha ancora ripreso il tuo iPhone l’ups.
Io ti consiglio di chiamare il centro servizi Apple al numero verde e far presente la cosa (che è fermo da un paio di giorni).
Anche a me era successa una cosa del genere e dopo la chiamata e un po’ di sollecitazione anche da parte dell’ups, si era dato una bella mossa :wink:

Ragazzi vorrei far notare una cosa… non mi sono reso conto prima che ieri nel passaggio 2 e 3 c’era già scritto 3 ottobre 2012 (la data di oggi) :blink::blink::blink: che ne pensate? (e lo screenshot è fatto prima della mezzanotte)

guarda che oggi e il 4 ottobre

mod. mi scuso ma non ci ho proprio fatto caso che é passata mezzanotte :slight_smile: va beh vado a dormire…

Quando l utente ha scritto era ancora il 3… Adesso che é passata la mezzanotte siamo al 4…0_o

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Incredibile ancora oggi niente tracking…

hai fatto le telefonate suggerite?

No sapresti darmi i numeri dove contattarli?

basterebbe cercare su google u.u

comunque…
Apple 800.554.533
UPS 02 30 30 30 39

Ok è arrivato stamattina nonostante adesso la situazione sul sito Apple è ancora come mostrato ad inizio topic :blink: comunque il telefono è il mio con batteria cambiata… ho solo notato un piccolo puntino sulla parte metallica a destra visibile in controluce… ma non so se lo hanno fatto loro o c’era già… pazienza :frowning: più si è maniacali in queste cose e più ci si danna xD amen xD

L’importante è che abbia risolto col tuo problema :wink: avendo una batteria nuova sei apposto :slight_smile:
Chiudo