Ciao, la mia domanda è per pura curiosità ma non si sa mai…diciamo che avrei necessità di sapere come comportarmi nelle 2 possibili circostanze di problema all’iphone:
- in caso di problema software: nel senso il telefono non si avvia o cose simili che probabilmente riguardano il software o cmq qualche componente hardware interno da me non modificabile
2)caso di rottura fisica del telefono (ad esempio il vetro protettivo) o problemi legati alla batteria
tutto ciò ovviamente ancora in regime di garanzia, che penso sia di 12 mesi…
Vorrei sapere cosa fare nel caso capitassero queste situazioni
La mia richiesta viene dal fatto che al mio capo qualche giorno fa è caduto il suo 3Gs a terra ed ha provocato la rottura dello schermo, rivolgendosi al centro Tim in cui aveva acquistato il telefono glielo hanno mandato in assistenza e dopo circa 7 gg è stato chiamato e gli hanno detto che con 225€ gli avrebbero sostituito il telefono dandogliene uno nuovo (e la cosa mi puzza di iphone rigenerato)…anche qui vi chiedo ha fatto bene oppure doveva chiamare direttamente la apple??
Grazie