Assistenza

Ciao a tutti
Finalmente il melafonino dopo tante peripezie e litigi con il personale Apple è tornato identico a prima, a parte che
1)il problema non è stato risolto, anzi mi è stato contestato a me, che ho inserito integralmente (hahahaha) il telefono in liquidi (sensore LCl).
2)il software non è stato toccato, nonostante mi avevano garantito che i dati personali venivano preventivatamente cancellati

Aggiornamento:

Contattato assistenza che mi ha letto le note.
I liquidi (o umidità secondo me), sono penetrati dalla scocca (difettosa di fabbrica) leggermente aperta in alto a dx (di cui non mi ero accorto).
Il sensore LCl è presente dove si inseriscono le cuffie e caricabatterie.
Al telefono abbiamo controllato assieme all’assistenza tecnica il colore, che non risulta come è indicato nelle informazioni che hanno loro (rosso, a me risulta visivamente bianco\cromato).
Mi faranno sapere per eventualmente contestare la loro segnalazione.
In attesa mi hanno mandato la mail con le foto del sensore LCl alterato.

Il problema software e di scocca (ha sempre scricchiolato ma non ci ho mai dato peso) sono sempre esistiti, mentre la macchia dello schermo da me contestata è apparsa un paio di mesi dopo l’acquisto.
Rimanete collegati e vi terrò aggiornati.

secondo me hanno visto il sensore rosso e te lo hanno rispedito senza far nulla!

assistenza rubrica

Salve io ho l’iphone 3gs16, ho fatto l’aggiornamento pochi giorni fa, e mi ha cancellato i numeri associati ai nomi. Perchè?

Poi volevo chiedere, ho questa voce prima della rubrica, gruppi dal pc, ma io non ho mai avuto questa voce è normale?

Grazie

Si, me lo ha detto la signorina, ma dato che questo colore è dovuto ad infiltrazione di umidità (100% sicuro, dato che non ho messo ammollo il telefono, è mio e so che ha fatto), causato dalla scocca difettosa, sicuramente non deve ricadere su di me il problema.
Comunque mi ha dato tutte queste informazioni quando ho parlato di “contestare” i loro risultati.

Allora controllata la posta, immagini dei fantomatici sensori LCl che indicavano il problema dell’acqua non esistono (ed anche i sensori da quello che mi ha spiegato la signorina non sono colorati).
L’unica immagine visualizza una vistosa apertura in alto a dx del melafonino che divide la scocca di metallo da quella in plastica (visivamente forzata per enfatizzare l’immagine).
Sicuramente era un problema (di fabbrica) del quale non mi ero accorto.

Volendola mettere sul tragico ed un domani facessero ancora problemi porterei il telefono al punto 3 dove l’ho acquistato (è in comodato), comunicandogli che è guasto di fabbrica e la apple non è intenzionata a sostituirlo, quindi essendo della 3 per un altro anno lo restituisco direttamente e finisco di pagare il comodato (tanto in caso di mancato pagamento lo rivogliono indietro), e che se la vedano loro con la Apple…

si ma non capisco perchè non lo hanno sostituito!

Allora le loro ipotesi
1)l’ho messo ammollo all’acqua
2)ho forzato il telefono (tra la scocca di plastica e quella di metallo)

La realtà

  1. i sensori di acqua non sono attivati, o se lo sono lo sanno solo loro, ma non hanno la foto che dichiarano di avere sui sensori.
    2)il telefono non è mai stato forzato, sicuramente era difettoso, e loro hanno forzato la fessura per renderlo più visibile.
    A breve nuove info…

Chiudo per titolo generico.