Assistenza Xilisoft Iphone Ringtone Maker

Ragazzi apro qst post off topic per raccontarvi la mia esperienza in merito al prodotto da me acquistato in oggetto, sperando che possa essere utile anche ad altri utenti.
Qualche settimana fa’ ho acquistato regormente il programma Xilisoft Iphone Ringtone Maker a 14.95$ (€11,82 EUR)… dove qui vi è la recensione http://www.iphoneitalia.com/iphone-ringtone-maker-suonerie-personalizzate-in-modo-semplice-e-veloce-27323.html.....il prodotto sembrava funzionare egregiamente soltanto il volume delle suonerie risultava sempre basso senza capire i vari motivi ed allora ho scritto all’asistenza che mi hanno sempre risposto sempre prontamente e qst mattina dopo che ieri ho scritto dicendo che ero insoddisfatto del loro prodotto, ecco cosa mi hanno risposto loro qst mattina:" Dear SALVATORE XXXXXXXX, It is a pity our product didn’t meet your needs. We have refunded your money for Order ID: 0S855087AJ160611B, maybe it will take few days, please wait patiently."

Please keep on supporting our products.

Sincerely,

Connie C.

Xilisoft Corporation

in sostanza mi hanno fatto il riaccredito della somma da me spesa, Direi ottima come esperienza, voi che ne dite?

wow! ottima esperienza si! poi nel mondo degli acquisti online non è che se ne vedono molti di rimborsi purtroppo… e brava la Xilisoft :slight_smile:

ed ovviamente il programma quindi mi è venuto gratis :slight_smile: cmq dovrebbero fare veramente tutti cos’

Cmq in america è tutto così se tu compri qualcosa di qualsiasi genere e in qualsiasi negozio fino a 90gg la puoi cambiare o addirittura chiedere i soldi indietro infatti li si basano sulla buona fede del cliente immaginate se lo facessero anche in Italia una cosa del genere!!! Cmq buon per te ti è andata più che bene

ottimo davvero! nessun’altro l’avrebbero fatto perchè il prodotto non rispecchia le esigenze del cliente…lo vai a dire ad altre software house ti ridono in faccia