assistenza vodafone

Ciao ragazzi,inanzi tutto mi scuso per non aver letto il regolamento ed aver inserito un titolo inappropriato.
io ho mandato il mio telefono all’ assistenza vodafone,circa 2 settimane fà,per un problema di autonomia della batteria,mi hanno mandato una mail oggi dicendomi che non è stato possibile ripararlo perchè non conforme alla garanzia…cosa significa ragazzi?
Io ho consegnato il telefono all’assistenza solo 5 giorni dopo l’acquisto,e credevo che fosse prevista la sostituzione…e invece mi dicono che non è conforme alla garanzia e quindi non è stato possibile ripararlo!!!
Cercate di darmi ana spiegazione voi…vi prego!

Nn é conforme alla garanzia?!??!

Per caso avevi fatto il Jailbreack…?

assolutamente no,non avevo nemmeno scaricato nessuna applicazione dall’app store…spero che intendessero che magari non hanno riscontrato alcun difetto e quindi non era conforme alla garanzia…spero:confused1:

La batteria può essere sostituita in garanzia solo nel caso in cui la durata sia scesa sotto una certa percentuale…altrimenti niente garanzia.

Il mio iPhone,lo staccavo dalla carica e,completamente carico lo spegnevo prima di andare a letto,la mattina quando mi svegliavo lo accendevo,e mi segnalava la batteria scarica.Credo che questa autonomia,sia sufficente per richiedere la garanzia.

nn conforme alla garanzia significa che è per tale difetto o danno nn è prevista la garanzia come se ad esempio tu rompi il display la garanzia nn vale

chiama la apple…magari con loro risolvi :wink:

E infatti ho chiamato la Apple,che con immensa disponibilità,mi ha detto che quando riprenderò l’iPhone dovrò verificare di nuovo se il difetto persiste,e se questo avverrà,manderanno un corriere a prendermi il telefono a casa,e provvederanno loro a riparare l’iphone.Ha anche aggiunto con saggezza:“purtroppo in Italia é così…avresti dovuto mandarlo direttamente da noi”.:huh:

scusami qual’è il numero di telefono della Apple?

Ecco l’assistenza Vodafone

Il 3 Luglio ho acquistato un Iphone 3 gs 16g a prezzo pieno (619 €)
Il giorno 6 luglio è partito per l’assistenza in quanto non funzionavano diversi tasti.
Dal 17 luglio mi viene detto che “il prodotto è in uscita per sostituzione ma non si sà quando partirà”

Come è possibile che da una settimana non si riesce a capire quando il telefono uscirà dal vostro polo logistico ??? non è più in riparazione solo in partenza !!

Nonostante il guasto si sia presentato dopo solo 1 giorno dall’acquisto il telefono non mi è stato sostituito ma inviato in garanzia con ampie rassicurazioni di rapida risoluzione.

Ora come è possibile non sapere quando uscirà il prodotto ??

L’unica certezza è che l’internet pack per iphone continua ad essermi addebitato regolarmente senza che io possa utilizzarlo !

Un po’ di consigli al volo per “pame”:

  • il telefono potevi fartelo cambiare direttamenta dal negoziante
  • non chiamate l’assistenza vodafone ma direttamenta Apple

a me è stato detto che per i prodotti apple non vale la sostituzione. dopo neanche 4 giorni telefono in garanzia, ora voglio vedere quanto ancora dovrò aspettare, vista già l’attesa di una settimana per l’arrivo del telefono

Chiamate apple, alla fine vodafone vi fa anche pagare qualche cosa…

Ommiodio! La apple la adoro sempre più!! :smiley: