Assistenza tramie apple store x il tasto home rumoroso.

attento che si vede l’id nel titolo dell’email.

comunque si, però pensavo che anche ups mandasse l’email con il nuovo tracking dopo averlo ricevuto.

perchè il primo tracking l’ho avuto grazie al corriere che mi ha rilasciato il foglio e non tramite email.

si,son statA attentA dopo e ho corretto :slight_smile: grazie mille.

comunque no…manda apple le mail,il corriere ti da il foglio all inizio e stop…poi seguendo il percorso del dispositivo,una volta che arriva nella tua città, farai un colpo di telefono al corriere (almeno a me il corriere ha lasciato il numero e detto così)

Passaggio 1 Richiesta

23 ottobre 2013: Prodotto ricevuto dal centro di assistenza

Passaggio 2 Assistenza

23 ottobre 2013: Impossibile duplicare il problema

Passaggio 3 Restituzione

23 ottobre 2013: Prodotto originale inviato
Spedito tramite UPS con numero di tracking

allucinante!!

il tasto home non và e loro che fanno? mi rimandano lo stesso prodotto senza aver trovato il problema.

chiamando il numero verde apple mi è stato detto che quasi sicuramente dopo aver ripristinato come nuovo l’iphone il problema del tasto non si è presentato.

per concludere mi ha consigliato l’utente del call center di provare il dispositivo , ripristinarlo nuovamente e casomai di richiamarli.

ma mi chiedo,o sono io scemo oppure non esiste mai al mondo che con un semplice ripristino, il problema HARDWARE si risolva.

sempre se di problema hardware si tratta…tu avevi gia provato con un ripristino a nuovo per avere certezza del tuo problema?

io l’ ho mandato per il fatto che non rispondeva molto spesso il mio tasto home e il mio stato è : sostituzione del prodotto imminente

ovviamente avevo gia fatto tutte le prove per sistemare da me.

se devo essere sincero no, ma non sò quanto possa influire un ripristino sul problema dello scricchiolio del tasto home…

evidentemente lo scricchiolio non è ritenuto un problema che può causare malfunzionamenti…e il problema della non risposta del tasto, potevi risolverla ripristinando…vedrai un po appena tornerà il prodotto.

ok ti terrò aggiornata all’arrivo dell’iphone.

va bene :wink:

dimenticavo,ieri quando ho chiamato il numero verde per chiedere informazioni al riguardo mi è stato chiesto " ma la richiesta di assistenza l’hai fatta tu tramite il tuo pc?" io ho risposto "si perchè un tuo collega dicendomi che aveva i server intasati mi ha consigliato di farla io però con il suo aiuto, e cosi è stato "

il tipo mi ha risposto " ecco,allora molto probabilmente è questo il motivo della non sostituzione,perchè quando la si fà tramite pc personale viene presa diciamo alla leggera"

conclude dicendo “se ci fosse ancora il problema del tasto richiamaci che la richiesta la sviluppiamo noi”.

Assistenza tramie apple store x il tasto home rumoroso.

0_o mi sembra un po’ una scemenza francamente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

dici?

non ne vedo il senso…come è una richiesta di assistenza quella via telefono, lo è anche quella tramite computer…o quella tramite store… sono tutte richieste di assistenza con la stessa valenza.

allora lo avrà detto perchè non sapeva cosa rispondere…

comunque il mio iphone è a roma,domani è prevista la consegna…

ti aggiornerò,grazie per la disponibilità :slight_smile:

:wink: bene…facci sapere se il ripristino ha davvero risolto.

arrivato.

come immaginavo,non è cambiato nulla.

nulla nulla nulla? è ripristinato il dispositivo?

si è ripristinato… il problema è rimasto.

allora richiama apple, telefonicamente stavolta…così da avere un contatto diretto con l’ operatore e fa presente il tutto.