Assistenza tecnica Vodafone e Apple

Se il mio Iphone ha un problema, ed io ho un contratto con Vodafone, lo riporto a Vodafone, la quale lo smista alla Apple o cerca di ripararlo con il proprio personale?

Insomma mi domando se Vodafone (o anche Tim) cercano di risolvere il problema con i loro centri assistenza.

Grazie

Antonio

No, inizialmente ti rimandano al numero di assistenza apple per risolvere il problema, nel caso debba essere riparato loro, e solo loro, lo rispediscono a mamma Apple

c’è anche chi si rivolge direttamente al numero di assistenza della apple e poi la apple stessa organizza il ritiro dell’iphone con un corriere…senza passare da tim o vodafone

chiama apple o prova a fare un giro in un apple center , se ne hai uno nella tua zona…lascia perdere la vodafone :wink:

qual’è il numero apple?

prova a cercare nel sito apple…c’e’ di sicuro…:wink:

Per esperienza diretta ti posso dire che i centri assistenza apple non forniscono servizi di riparazione o sostituzione degli iphone…ti consiglio di parlare direttamente via telefono alla apple. Te lo dò per certo perchè in questi due giorni ho mandato mail a 5 diversi centri assistenza di milano e ttti mi hanno risposto così…

comunque il numero dovrebbere essere questo:
199/120800
è quello che mi hanno riferito tutti i centri assistenza…

Ho comprato il mio Iphone marchiato Vodafone…il customer care apple già mi aveva parlato di spese per riparazione e cose varie…l’assistenza Vodafone mi ha sostituito il cell in 3 giorni GRATUITAMENTE!!!

I miei ringraziamenti e complimenti a Vodafone.

:D:D:D:D

sostituito!? ma che problema aveva?