Assistenza tecnica via telefono e copertura: Info

Ragazzi buongiorno avrei una domanda da farvi: per l’assistenza via telefono cosa si intende?(scade l’8 gennaio 2013)…Una volta scaduta non potrò chiamare più l’assistenza via telefono?Posso prolungare questa scadenza??

2Domanda: La copertura del telefono scade il 9 ottobre 2013(giusto 1 anno)…Non doveva durare 2 anni?(Ho comprato l’iphone in un centro chiamato medì dove all’interno c’è EXPERT…Posso prolungare la data di scadenza? Come mai ora dura solo 1 anno e non 2? Expert c’entra qualcosa? Grazie mille

Assistenza tecnica via telefono e copertura: Info

Non ricordo bene, mi sembra l’assistenza telefonica è a tua disposizione per i primi tre mesi, per aiutarti su tutto ( iCloud, iTunes, ecc…) mi vado a leggere di preciso

Mentre per la garanzia, si 1 anno Apple 1 del rivenditore nel tuo caso medi o expert? I due anni con Apple spettano a chi ha comprato il telefono dal loro store, store online o Apple retail store (sempre dimostrando lo con lo scontrino) ma anche tu puoi avere due anni con Apple acquistando AppleCare (69€) ma non conviene tanto a mio parere :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Quindi il 1 anno anno se si dovesse rompere me lo aggiusta apple mentre nel 2 anno me lo aggiusta expert…Altra domanda: se compro applecare quanti anni si aggiungono?(considerano 1 anno di apple 1 di expert)

Assistenza tecnica via telefono e copertura: Info

Si toglie un anno di expert e diventa di Apple (sempre due anni ma entrambi a carico di Apple)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

V.v quindi se io compro l’applecare tipo il 1 ottobre 2013 avrò la garanzia di un altro anno(però sempre di apple giusto)? V.v allora non conviene tanto :slight_smile: