assistenza tecnica iphone ripara ma provoca danno perenne!!!!

salve a tutti tempo fa avevo portato il mio iphone perche avevo un problema alla vibrazione.ho pagato 15 € ed ho risolto il problema con la sostituzione del motorino di vibrazione dell’iphone
ma due giorni fa mi accorgo che tra lo schermo e la cornice argentata c’è una piccola fessura di mezzo millimetro come se la guina che esiste tra schermo e cornice si fosse usurato…per tutto il perimetro dello schermo la guina è ok ma all’angolino alto sinistro c’ questa piccola fessurina voi dite che puo dare dei danni al terminale??
tipo(infiltrazione di :polvere,umidita ecc…)

Se prima questa imperfezione nn c’era, ti consiglio di rimandarlo in assistenza! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se ha speso 15€ per cambiare il motorino della vibrazione, non l’ha di certo mandato ad Apple

Raga non non l’ho portata alla Apple perché fuori garanzia ma l’intervento ha avuto buoni risultati…il problema è che ho visto questa micro fessura "per intenderci entra un capello"ed ho paura che possa provocare problemi al terminale…ho provato a riportarlo anche in assistenza di nuovo e mi hanno detto che la scocca è incassata bene e che quella micro fessura è data dall usura della guaina stessa…!!

io nn avevo capito ke nn lo avevi portato alla apple!! cmq ke dire… potrebbe entrare un po di polvere… ti consiglio di chiamare la apple e fartelo sostituire con un rigenerato pagando 199 €

Ma stai dicendo veramente???spendere 199€ per un 3GS??tu pensi che questa micro fessura può interferire sul funzionamento del dispositivo???

Beh nn saprei… dipende anche da come lo tieni!!
cmq se continui ad utilizzarlo e nn hai intenzione di acquistarne uno nuovo…
poi la scelta è tua ovviamente!!

Potrebbe anche dar problemi.
(199€ per un 3gs rigenerato a NUOVO, son veramente pochi… inoltre, prova a chiamare, potrebbe anche essere quaclosa di meno)

probabilmente non avrai problemi, a spendere 199€ per un ricondizionato farai sempre in tempo quando, e soprattuto se, avrai problemi, spenderli adesso con un telefono che non ne ha non ha senso

decisamente. piuttosto contatta l’assistenza tecnica che ti ha fatto la riparazione e digli del problema.